Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: ricomincio

1. Predefinito ricomincio

Ciao a tutte,
    dopo diversi mesi che non entro nel sito, trovo un sacco di nuovi amici.

bene mi presento:
    Sono Ayesha (Paola).
    Abito in Svizzera in una cittadina vicino al confine con l'Italia,
    ho 27 anni,ho un appartamento che ho acqustato da circa un anno.
    Convivo con il mio dolce S. e ho un cane di nome Devil, un cucciolo di Pit Bull.
    Da quando mi sono trasferita nel mio appartamento sono ingrassata come una " porcellina".
    Qualche mese fa mi ero inscritta al forum e avevo cominciato la dieta con discreto successo,poi però ,per varie cause, mi sono lasciata andare, e non solo ho rispreso i pochi Kg che avevo perso, ma ho pure perso i contatti con le ragazze che avevo conosciuto nel forum. Beh!! Spero di ritrovarle tutte e anche qualcuna in più.

Comunque da oggi ho deciso di ricominciare tutto da zero. E speriamo che questa volta tutto fili liscio.

Ah! il mio peso attuale é di Kg.62 (BMI 26.84).In sovrappoeso!!!

Salutoni a tutti

Ayesha

2. Predefinito Re:ricomincio

ben tornata!!!! ;D

Dai,62 kg non sono tanti!Pensa che io peso 70 kg..e anche il mio bmi è 26 (credo!)...quanto sei alta tesorina?
    Tanti bacioni dolci!

3. Predefinito Re:ricomincio

Ciao LittleStar,
    sono alta 1,52 cm. Anche se a vedermi non si direbbe, porto spesso i tacchi per camuffare la mia altezza e i miei fianchi molto voluminosi. Ho la classica forma a pera e tutti i Kg che ho in più sono tutti lì!!!!
    Sono il mio tormento.
    Pensa che devo comprare i pantaloni 2 taglie in più per farci stare sedere, fianchi e cosce.
    Ho cominciato a metter su anche un po' di pancietta ha furia di dimagrire e ringrassare, ma questa so che se ne va appena perdo qualche chiletto.
    E tu come sei fisicamente? un disastro come me oppure sei proporzionata?

Pensando al tuo Bmi ... sei molto alta!!!!! Almeno rispetto a me!

Saluti Ayesha

4. Predefinito Re:ricomincio

Ciao Ayesha! Purtroppo capita di abbandonare la dieta e riprendere qualche chiletto, ma poi si ricomincia con più entusiasmo! Vedrai che questa volta non ti ferma nessuno!!!!

5. Predefinito Re:ricomincio

ayesha! io alta? 1,63
    eheh..siamo lì eh!

Cmq io sono abbastanza proporzionata (non molto),però ti consiglio,oltre la dieta,di allenare molto la parte di sotto..magari iscrivi ad un corso di GAG in palestra!
    glutei addominali gambe

e io consiglio sempre: massaggi e fanghi oh yeah!

6. Predefinito Re:ricomincio

ayesha.....ce la farai...forza ...forza il cambiamento è nelle tue mani!
    anna fiore

7. Predefinito Re:ricomincio

Ciao a tutte,
    grazie a per il ben tornata!!!

Cara LittleStar grazie per i consigli, purtroppo per adesso posso permettermi solo i fanghi fatti in casa e non dall'estetista come sogno.Come ho già scritto ho comprato l'appartamento e per adesso devo fare attenzione con le spese. Però con i fanghi comincio a vedere i primi risultati, ho cominciato a perdere qualche centimento sul sederotto.
    Adesso sto aspettando che mi diano il via per la dieta, così potrò avere un punto di riferimento su cosa mangiare e non.

Gli esercizi mirati, avevo deciso di farli a casa, però non funziona, almeno per il momento. Faccio fatica a ritagliarmi un pò di tempo per me!!! Ma non appena sarò meno stressata mi metto di impego....Lo prometto.

Per quel che riguarda il tempo é una scocciatura non abitare con i genitori... se non altro prima avevo mia madre che mi aiutava (forse é meglio dire che ero io ad aiutare lei), ora mi devo fare in quattro per tenere un pò in ordine(sono disordinata di natura!!!).Però piano piano sto riuscendo a programmare tutto, e chissà che per la fine dell'anno non riesca a inscrivermi in palestra e chissà magari a mettere un pò a posto le mie finanze e quindi concedermi qualche cura in un bel centro estetico...

8. Predefinito Re:ricomincio

Finalmente mi é arrivata la dieta... sono tutta gasata!!!
    Mi sono preparata psicologicamente ad iniziare ed adesso .... si comincia!!!!

9. Predefinito Re:ricomincio

dai! la tua vita cmq ha subito una svolta,e la dieta ti aprirà nuovi orizzonti...cmq i massaggi li puoi fare anche da sola

cary Guest

Predefinito Re:ricomincio

Ciao!!!!
    Anche il mio BMI è 26...forza forza, ci riusciremo col tempo!!!
    Sai, io domani andrò ad abitare da sola...per un'avventura che si concluderà definitivamente tra un anno, anche io sono disordinatissima, anche io ho i tuoi stessi problemi: prima mammina che mi aiuta...ora...nisba, niente...ho una fifa di nn riuscire a coordinarmi che nn puoi nemmeno immaginare; ma vabè ce la farò lo stesso!!!
    Chi erano prima le tue amiche del forum??
    Magari riesci a ricordarle, ma anche se nn fosse così ne troverai tante tante altre, ne sono sicura!!!
    Un abbraccio
    Cary

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato