Ciao a tutti, sono Twinky, ho 24 anni, una passione smodata per i dolci ( e si vede), un capo un pò stronzo, delle amiche un pò pazze e un cane molto pigro.
Riguardo a me che dire, boo, mi sembra di essere a un colloquio di lavoro, odio presentarmi, in genere dopo 10 seconmdi che sto con qualcuno già gli sto tartassando le orecchie con un mare di cavolate, comunque cerchiamo di non aggirare il discorso, sono abbastanza simpatica se voglio, un pò polemica e un pò permalosa, a dire il vero ho un caratteraccio ma faccio di tutto per contenermi.
Dopo questa presentazione credo che nessuno avrà il coraggio di scrivermi qualcosa ma io sonop un'inguaribile ottimista e daivostri post ho capito che c'è una marea di gente simpatica e socievole qui quindi confido in voi.
Un bacione da Twinky.
Già...ha ragione Giulia, anche qui c'è gente con un bel caratterino...anzi, con un bel caratteraccio, oserei dire....ehm...si va bene, lo ammetto; stavo parlando di me!!!
Anche io ho una passione smodatissima per i dolci li mangerei in continuazione...
bacio
cary
BENVENUTA...come vedi un pinto in comune lo abbiamo : la passione per i dolci, e per quanto mi riguarda una golosità smodata e viscerale per la Nutella e affini...quindi sei in buona compagnia
Per il caratteraccio non preoccuparti, ogniuno è fatto alla sua e poi al dire il vero le persone polemiche mi piacciano, anche perchè c'è gusto a discutere con loro....
Segnalibri