Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Predefinito Meraviglia Karrie nella sua nuova vita da super F.

La nuova Karrie che ha appena chiuso un capitolo triste della sua vita.. che però le ha donato al contempo un gioiello di nome Daniele...

La nuova Karrie che sta piano piano arrivando al suo peso ottimale.. e che presto accanto alla sua rinascita fisica metterà anche quella psichica...

La nuova karrie che si è fatta delle nuove e carissime amiche qui nel forum... e che prima o poi fa la promessa di andarle a trovare tutte quante...

La nuova Karrie che cerca la felicità... che rivuole l a serenità.. la spensieratezza.. una giornata di sole... il sorriso del suo bambino...

La nuova karrie che deve ritrovare se stessa.. e soprattutto deve vivere alla grande ogni momento..

[glow=red,5,300]
    La nuova Karrie nella sua nuova vita da super F.
    [/glow]

Predefinito Re:Karrie nella sua nuova vita da super F.

w la mia SUPER F.

hai lo spirito giusto per affrontare questa tua nuova vita, hai un gioiello affianco e tu sei preziosa per te stessa e per lui!!!

[glow=red,2,300]w SUPER F.[/glow]

Eccomi qua super F.,
    ad augurarti un in bocca al lupo per la tua nuova vita e a fare un salutino sul tuo bellissimo diario nuovo!!!

Luna

sei un tesoro.. infatti questa è la mia unica certezza.. il mio bimbo e il suo futuro.. felice!

ma il tesoro, è dedicato a me..........

se così mi fai arrossire :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

grazie.......

Dai che in fondo non sono così dura.. come mi hanno detto... sono una tenerona.. e sono contentissima (ma veramente tanto) di avervi incontrato durante il mio travagliato cammino...

.......su su, basta con tutte ste dolcezze sviolinate ci farai arrossire sul serio!!!!!!!

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ma che arrossire... io dico solo quello che penso.. (ops.. ecco un altro difetto che mi è stato rinfacciato!) ;D

auguri karrie (o superF!!!)

hai davanti la libertà di scegliere la tua strada e percorrerla al meglio, lasciandoti dietro qualsiasi fardello che fino ad oggi ti abbia impedito di camminare a testa alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buona fortuna!

Anche per te un nuovo cammino, Kerry.
    Un grosso grosso grosso in bocca al lupo.
    Come hai letto anch'io inizio oggi un viaggio dentro di me, prima che fuori.
    Se vorrai ti sarò vicina.

Chiara

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato