Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Guest

Predefinito Cronaca di una dieta annunciata...

Primo giorno di dieta seria... (ieri ci ho provato ma è arrivato a casa il mio fidanzato con i cioccolatini... come dire di no? : )
    Giornata passata tra gli incubi dei dolci e delle macchinette dell'ufficio (perchè gli altri giorni ci vedevo dentro soltanto un ammasso di schifezze ??? ??? ) ed ecco che arriva temutissima la telefonata della mamma: "uscita dal lavoro ti fermi a fare la spesa?"
    Mi si gela il sangue nelle vene: Supermercato... luogo di tentazioni...
    Entro: si inizia con frutta e verdura... e fin qui tutto a posto... gironzolo sbavando facendo la spesa... Ho l'acquolina in bocca anche vedendo la marmellata!!!!!
    Ma ce la faccio... resisto... e tra una tentazione e una prelibatezza arrivo indenne alle casse... nel mio carrello solo quello dettato dalla mamma....
    LE CASSE!!!! Angolo di tortura!!! MA QUANTI DOLCI CI SONO ALLE CASSE? ??? ???
    Adesso ho capito tutto... qui si ingrassa perchè facendo la fila al supermercato per pagare ci si riempie il carrello di schifezze!! : :
    Ma ho guardato la signora enorme che faceva fatica a camminare... e sono passata indenne anche dalle casse ;D

Sono grave se sono già ai deliri?? ???
    Un bacio a tutte!!! ;D

Ele

2. Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

ho cominciato anch'io ieri sera.....niente cioccolatino, però me lo sono sognato stanotte.....
    comunque: oggi anch'io sono andata a fare la spesa (una buona dieta comincia da una buona spesa.... almeno così si dice...)
    in ogni modo un trucco per resistere io l'ho trovato: prima di entrare ho bevuto 1/2 litro d'acqua, così da avere lo stomaco "pieno", e mi sono ripetuta durante tutto il tempo: "a casa come premio hai una mela, a casa come premio hai una mela, a casa come premio...."ecc!
    la mela l'ho già digerita, ma almeno non ho comprato schifezze! (tranne un pacchetto di caramelle rigorosamente senza zucchero!!!!)

speriamo di farcela e......CORAGGIO!!!!!!!!

Guest

Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

Ehehe anche io avevo bevuto circa un litro d'acqua... Ma l'unico risultato è stato che mi stavo per fare la pipì addosso!!!!! ;D ;D ;D ;D

..provate ad andare a far la spesa con lo stomaco pieno..con lo stomaco che non brontola non vi farete venire strani pensieri!!!..io faccio sempre così (..purtroppo a casa sono io l'addetta alla spesa!! :-\)..e funziona sempre!!! ;D ;D

5. Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

Siete bravissime! Pensate che io una volta sono entrata per fare la spesa con il preciso intento di comprarmi una schifezza qualunque per sgarrare. Lo sgarro premeditato penso che sia la cosa peggiore... ho optato per un pacchetto di patatine... quelle al mais! No, non quelle soffici, quelle tipo crosta di polenta... unte... salate... ehhhh ma adesso basta! Prenderò esempio da voi e niente mi potrà più tentare! (o almeno spero! : )

6. Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

vi capita di sognare il cibo?
    io sogno tanto, ma i sogni più vividi e colorati sono proprio quelli in cui mangio! stanotte, dopo aver divorato "oniricamente" una torta alla panna, mi sono svegliata alle 4 con una fameeeeeeeee!!!!
    sono fortunata ad avere il letto a soppalco, e , per non svegliare scavalcando il mio compagno, mi sono tenuta fame ed insonnia....
    stamattina però ho rischiato di sgarrare a colazione...
    il lavoro mi aiuta, ma quando arrivo a casa....beh....è proprio dura!

7. Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

Io fortunatamente il cibo non lo sogno! Ma di sera... davanti alla tv... con tutta quella pubblicità succulenta... mi viene una fame!

Guest

Io fortunatamente il cibo non me lo sogno... Però la tele è veramente fonte di tentazioni... Ma io la guardo con una bottiglietta di acqua e limone in mano... così ogni volta che mi viene il languorino lo colmo con l'acqua...
    Però che fatica!!! :

9. Predefinito Re:Cronaca di una dieta annunciata...

Se bevo anche la sera davanti alla tv faccio prima a portarmi il cuscino in bagno e accamparmi lì.... ieri sera ho avuto la straordinaria idea di bere la camomilla dopo cena.... mi sono alzata tre volte! Che palle!!!!
    ;D ;D ;D

Guest

;D Ti capisco!! Io oggi potevo dormire almeno fino alle 10 e mi sono alzata alle 7 per andare a far pipì!! Ehehe ;D