[glow=red, 2, 300]Auguri![/glow] :P
Eh si, domani è lunedì, il lunedì in cui inizierò sul serio stavolta! Oggi ho detto addio a patatine cioccolatini & Co ma forse un giorno ci rivedremo, di sfuggita! :-[ Stavolta sono convinta che ce la farò, nn mi sento sola, spero che mi sopporterete quando vi assillerò a ogni mio attacco di fame! Grazie a tutti! P@
[glow=red, 2, 300]Auguri![/glow] :P
[glow=red, 2, 300]In Bocca al lupo! [/glow]
Vedrai che ce la farai!! E non dimenticare completamente cioccolatini &CO. Tienitene qualcuno come premio!![]()
[quote author=Lunalea link=board=3;threadid=125049;start=0#137453 date=1032095394]
Eh si, domani è lunedì, il lunedì in cui inizierò sul serio stavolta! Oggi ho detto addio a patatine cioccolatini & Co ma forse un giorno ci rivedremo, di sfuggita! :-[ Stavolta sono convinta che ce la farò, nn mi sento sola, spero che mi sopporterete quando vi assillerò a ogni mio attacco di fame! Grazie a tutti! P@
[/quote]
Non c'è niente da sopportare, anzi ogni tuo sfogo è uno sprone in più per tutti noi. Buon inizio e vedrai che c'è a farai senza problemi .
Giors
P.s.: Se ogni tanto scappa un cioccolatino & Co non ti preoccupare. Ogni tanto un piccolo premio ci vuole
Benvenuta Lunalea![]()
![]()
e in bocca al lupo per la tua dieta ;D ;D ;D
Vieni pure quando vuoi, ke ci teniamo x mano e riusciremo tutti insieme![]()
![]()
![]()
Grazie mille, il primo giorno è andato e non è stato affatto tragico devo dire, spero che continui così! Domani accompagnerò il mio boy a Roma, gosh, di solito mangiavamo al Mc Donald... sapevate che oltre ad hamburger e patatine fanno anche insalate varie? Domani le provo, vi farò sapere @°
Fanno insalate che se prese dal verso giusto sono anche buone!!![]()
Si, in effetti non era affatto malvagia, e devo dire che ho talmente voglia di fare sul serio stavolta che non ho nemmeno sofferto a vedere lui che si ingozzava di hamburger super insalsati! Ma dove li mette?!?
Segnalibri