Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Cool 2° Diario: La Resistenza

Domenica 23/04/2006

Domenica 30/04/2006

Domenica 07/05/2006

Iniziamo il diario della RESISTENZA!!! Si perchè dopo il colpo che m'è preso quando stamattina ho visto che non sono calata neanche di 1 etto ...allora ho deciso che questo diario sarà la resistenza a non buttarsi via per un po' di delusione :rolleyes: :rolleyes:Quindi per ora continuerò a scrivere tutto ciò che mangio :\
    Eppoi sapete che vi dico?? Io domenica scorsa mi ero messa in testa che l'obiettivo per questa settimana sarebbe stato il mantenimento del peso!! In fin dei conti ce l'ho fatta e tutto sommato mi ero autoconvinta che potesse succedere pure questo. Ho fatto una settimana impeccabile ma forse il mio corpo cala una settimana si e una no :p
    Facevo un' altra considerazione oggi. L'ultima volta che ho fatto dieta ferrea e che veramente i kili se ne andavano di giorno in giorno, è stato lo scorso autunno (potete vedere il mio ex-diario con il collegamento che uso come firma) e devo dire che da una parte ero soddisfatta ma che in realta dentro di me si era innescato un meccanismo per cui non mangiavo più carboidrati. Però si sa che nella vita di tutti i giorni li mangiamo quindi se notate nel mio ultimo diario sono sempre presenti quasi ad ogni pasto principale, dalla colazione alla cena. E quindi sono felice perchè ho meno fame ma soprattutto mi sento bene :p :p
    Ultima modifica di Eli; 07-05-06 alle 10:32

Predefinito

DOMENICA 07/05/2006

COLAZIONE (ore 9:30)
    - mezzo melone
    - 1 tazza di tea
    - 3 fette biscottate di riso
    - 3 biscotti (mannaggia questo è l'effetto di un po' di delusione...ma prometto che non lo farò più :rolleyes: )

PRANZO (ore 13:00)
    - 2 fette di tacchino arrosto
    - poca verdura cruda
    - poca verdura cotta
    - 1 mega macedonia con banane e kiwi

O maremma nooooo...la frutta dopo pasto no. Ho la pancia gonfissima Vabbè comunque sempre meglio del dolce di mele con sopra il cioccolato bianco che ha fatto la mia mamy :rolleyes: :rolleyes:

MERENDA (ore )
    -

CENA (ore )
    -
    Ultima modifica di Eli; 07-05-06 alle 14:32

Predefinito

Brava Eli!! Così si fa...procedi per la tua strada e vedrai che con la pazienza otterrai grandi risultati!!!
    ...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
    111

Predefinito

Buon diario nuovo e buona resistenza... anche io non sono calata da sabato scorso ma sto cercando di portare pazienza!

Predefinito

Vai Eli!!!

Cmq possiamo fare un club; anche io non stò calando, anche se mi sembra di mettercela tutta ... :\ Però, hai ragione, l'importante è perseverare e sentirsi bene, i risultati verranno e soprattutto saranno duraturi!

Besos.
    http://www.dietaround.com/forum/diar...la-estate.html
    08/05 - Peso: 53,3 - fianchi 92 - coscia 59
    14/05 - Peso: 52,7 - fianchi 91 - coscia 58

6. Predefinito

In bocca al lupo!

7. Predefinito

Ciao Eli! Pensala così..il fatto di non aver preso nulla è già una gran cosa! E poi vedrai...la bilancia prima o poi si sblocca (anche se ogni tanto secondo me lo fa apposta a fare la stronzetta!)

Predefinito

DAI CHE GIA' MANTENERE E' IMPORTANTE
    adesso pian piano cominci a pensare di andare giù ancora magari togliendo qlc sgarrino..( yogurt e fragole al posto dei ...biscottini...) e facendo un po' di moto....il corpo si abitua pian piano ai cambiamenti....forzaaaaaa

Predefinito

Dai Elina..............non ti scoraggiare...........vedrai che questa settimana andrà meglio...............considera tutte le medicine che hai preso per la schiena............a proposito, ma un po' meglio oggi?

Bacini

10. Predefinito

ciao Eli
    la tua ranocchia ha fatto effetto grazie
    inizia la resitsenza anche per me ho perso solo 300gr
    ma non mollo anzi sono ancora piu´convinta
    e tu come stai?
    VI HO TRASCURATO UN PAIO DI GIORNI MA ORA NON VI MOLLO PIU´
    un bacione
    Valenty

Segnalibri

Permessi di Scrittura