Si può provare anche con uno spezzatino di tacchino...nella mia dieta la carne rossa non c'è...![]()
Ovvero come preparare un gulasch con un numero di calorie contenuto,ha le dosi son per una porzione.
Prima cosa sbucciate 4 cipolline tagliatele a meta e grigliatele sulla piastra di ghisa.
Poi la carne io avevo questa l'ho dovuta sgrassare per bene ma volendo si possono usare carni bianche il peso 100-120 g, ricavatene cubetti.
Preparate una soluzione di acqua 2 cucchiaini di paprika dolce 1\2 di piccante e un pizzico di semi di cumino.
Nella casseruolina di coccio versate un cucchiaino d'olio,portate in temperatura e poi unite le cipolline, 1\2 bicchiere d'acqua e fatele stufare 10 minuti con la fiamma al minimo per iniziare ad ammorbidirle.
Unite la carne che avrete salato e fatela colorire poi la soluzione di papirka e cumino e acqua sufficente a coprire.
Stringete unendo se necessaria altra acqua fino a che la carne non sia morbida.
Servite ben caldo con crostini di pane io ne ho usati 3 per 60 gr.
Saporitocerto ci vorrebbe più pane per la scarpetta ...............
Buon appetito.
ropa55
Si può provare anche con uno spezzatino di tacchino...nella mia dieta la carne rossa non c'è...![]()
Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013
si pollo tacchino coniglio ..................vien bene comunque almeno ogni tanto si cambia sapore![]()
Segnalibri