uhm buono e colORATO, DA PROVARE
INGREDIENTI
COSCE DI POLLO
PEPERONI
DADO FATTO IN CASA
KCAL 330 considerando 2 coscette di pollo disossate senza pelle(200gr), 250gr peperoni e 10gr di dado
Nella padella antiaderente far rosolare(senza olio però quindi grigliare?) il pollo, giusto per fargli prendere un pò di colore
Intanto in un'altra padella tagliate i peperoni a listarelle e fatele andare con un goccino d'acqua e il dado(gentilmente offerto dalla mamma), ai quali unirete il pollo quando sarà dorato
Far cuocere per una ventina di minuti a fuoco medio girando di tanto in tanto e aggiungendo acqua se necessario
Ed eccolo nel piatto, ma l'ho fatto solo per postare la foto perchè sarà la cena di stasera
![]()
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
Ciao apetta!!
Volevo dirti che ho provato il tuo pollo con peperoni e...pensa un po', è diventato uno dei miei piatti dietetici preferiti...
Solo che invece del dado(che non avevo) c'ho messo le spezie per l'arrosto...ottimo
Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013
Spettacolare e buonissimo...provate a farlo anche con il petto di pollo a dadini e invece del dado spruzzate con aceto a fine cottura...BUONISSIMO.
mangiato a pranzo ottimoperò io l'ho fatto con il petto di pollo a pezzetti avevo solo quello
![]()
Segnalibri