Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pollo ai peperoni

Predefinito pollo ai peperoni

INGREDIENTI
    COSCE DI POLLO
    PEPERONI
    DADO FATTO IN CASA

KCAL 330 considerando 2 coscette di pollo disossate senza pelle(200gr), 250gr peperoni e 10gr di dado

Nella padella antiaderente far rosolare(senza olio però quindi grigliare?) il pollo, giusto per fargli prendere un pò di colore

Intanto in un'altra padella tagliate i peperoni a listarelle e fatele andare con un goccino d'acqua e il dado(gentilmente offerto dalla mamma), ai quali unirete il pollo quando sarà dorato

Far cuocere per una ventina di minuti a fuoco medio girando di tanto in tanto e aggiungendo acqua se necessario

Ed eccolo nel piatto, ma l'ho fatto solo per postare la foto perchè sarà la cena di stasera

Predefinito

uhm buono e colORATO, DA PROVARE

Predefinito

Ciao apetta!!
    Volevo dirti che ho provato il tuo pollo con peperoni e...pensa un po', è diventato uno dei miei piatti dietetici preferiti...
    Solo che invece del dado(che non avevo) c'ho messo le spezie per l'arrosto...ottimo

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

4. Predefinito

Spettacolare e buonissimo...provate a farlo anche con il petto di pollo a dadini e invece del dado spruzzate con aceto a fine cottura...BUONISSIMO.

Predefinito

mangiato a pranzo ottimo però io l'ho fatto con il petto di pollo a pezzetti avevo solo quello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato