+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Prodotti non previsti nel prontuario

Buona domenica a tutti,
    avrei bisogno di un'informazione e spero di essere nel posto giusto.
    Vorrei sapere se oltre alle marche previste dal prontuario ve ne sono altre che utilizzate tranquillamente senza aver mai avuto problemi. In particolare sono interessata ai prodotti Pane degli angeli. Spero che possiate aiutarmi, grazie!

2. Data Registrazione
    May 2002
    Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da bianconiglio Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti,
    avrei bisogno di un'informazione e spero di essere nel posto giusto.
    Vorrei sapere se oltre alle marche previste dal prontuario ve ne sono altre che utilizzate tranquillamente senza aver mai avuto problemi. In particolare sono interessata ai prodotti Pane degli angeli. Spero che possiate aiutarmi, grazie!
    bianconiglio ho chiesto direttamente alla Paneangeli se mi potevano dare qualche informazione
    ti riporto l'elenco che la Pane degli angeli mi ha mandato con indicati loro preparati privi di glutine

Elenco dei prodotti PANEANGELI privi di glutine aggiornato a gennaio 2008

Lievito PANE DEGLI ANGELI

Lievito Pizzaiolo

Lievito PANE DEGLI ANGELI per microonde

Lievito Mastro Fornaio

Vanillina

Aromi in fialetta gusti: Arancia, Fior d’arancio, Limone, Mandorla, Rum, Vaniglia
    Gelatina in fogli 12 g

Arancia, Ciliegie, Macedonia, Cedro canditi

Candeline rosa e azzurre

Decorazioni per torte e dessert (solo figure di zucchero escluso centrotorta al marzapane)
    Nota bene: escluse anche codette, palline e granella di zucchero

Guarnizioni al Cioccolato, all’Amarena, alla Fragola e al Caramello

Bacche di Vaniglia

La nostra azienda, nell’adeguarsi alla normativa comunitaria vigente in materia, oltre ad indicare tutti gli allergeni presenti come ingredienti, ha deciso di indicare anche la presenza di eventuali contaminazioni, riportando, ove necessario, la frase: “Il prodotto può contenere tracce di frumento e/o latte e/o uova e/o nocciole e/o mandorle e/o soia”.
    La preghiamo di leggere sempre attentamente l’etichetta prima dell’acquisto per verificare che nulla sia cambiato rispetto a questo elenco, poiché la realtà è in continua evoluzione.

Spero che ti possa essere di aiuto

Ultima modifica di Cinzia; 03-10-08 alle 13:20
    Cinzia (LUNA_BLU)

3. Citazione Originariamente Scritto da LUNA_BLU Visualizza Messaggio
    bianconiglio ho chiesto direttamente alla Paneangeli se mi potevano dare qualche informazione
    ti riporto l'elenco che la Pane degli angeli mi ha mandato con indicati loro preparati privi di glutine

Elenco dei prodotti PANEANGELI privi di glutine aggiornato a gennaio 2008

Lievito PANE DEGLI ANGELI

Lievito Pizzaiolo

Lievito PANE DEGLI ANGELI per microonde

Lievito Mastro Fornaio

Vanillina

Aromi in fialetta gusti: Arancia, Fior d’arancio, Limone, Mandorla, Rum, Vaniglia
    Gelatina in fogli 12 g

Arancia, Ciliegie, Macedonia, Cedro canditi

Candeline rosa e azzurre

Decorazioni per torte e dessert (solo figure di zucchero escluso centrotorta al marzapane)
    Nota bene: escluse anche codette, palline e granella di zucchero

Guarnizioni al Cioccolato, all’Amarena, alla Fragola e al Caramello

Bacche di Vaniglia

La nostra azienda, nell’adeguarsi alla normativa comunitaria vigente in materia, oltre ad indicare tutti gli allergeni presenti come ingredienti, ha deciso di indicare anche la presenza di eventuali contaminazioni, riportando, ove necessario, la frase: “Il prodotto può contenere tracce di frumento e/o latte e/o uova e/o nocciole e/o mandorle e/o soia”.
    La preghiamo di leggere sempre attentamente l’etichetta prima dell’acquisto per verificare che nulla sia cambiato rispetto a questo elenco, poiché la realtà è in continua evoluzione.

Spero che ti possa essere di aiuto

Grazie mille, Luna Blu!
    Speravo di poter utilizzare marche comuni, ma forse per sicurezza è meglio acquistare solo in farmacia i prodotti non compresi nel prontuario...

4. Kunming Guilin satellite tv 13391929057 Hong

kunming satellite tv http://www.t146.comDSTV satellite tv in beijing http://www.t146.com/dstv.htmdream satellite tv http://www.t146.com/dream.htmTEL:13391929057 msn:dreamsatv@hotmail.com1ream satellite TV (English) 146.0°E(southeast) 0.5m 4000RMBStarmovies,Cinemax,CNN,BBC,ABC Asia, CRIME & INVESTIGATION, AXN ,Star Movie,Net 25,DW-TV ,ETC,Hallmark, BIOGRAPHY,TCM ,QTV11,Living Asia, NOW TV,TV5, Arirang,Star World, MTV ,Discovery, Discovery T&L , Nat Geo,TV Maria, Animax ,Nickelodeon,GOD TVNickelodeon, Cartoon Network, TBN Church ,JCTV,Studio 23,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato