Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda iniziale

1. Lightbulb Scheda iniziale

Nella mia scheda iniziale c'è una data: 17 luglio 2006.
    Vorrei tanto che sparisse, che ci fosse una data nuova, quella di quest'anno... è possibile? Grazie!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladywinter62 Visualizza Messaggio
    Nella mia scheda iniziale c'è una data: 17 luglio 2006.
    Vorrei tanto che sparisse, che ci fosse una data nuova, quella di quest'anno... è possibile? Grazie!
    scusami...di che scheda parliamo?

3. Predefinito scheda iniziale

Dunque: quando io entro dalla pagina iniziale nella mia pagina personale, dopo aver digitato il codice e la password, sulla sinistra mi compare la possibilità di visitare la mia scheda iniziale. Aprendo quella pagina in alto compare la data della mia prima iscrizione. Allora però interruppi la dieta e ora vorrei ricominciare con la data di quest'anno... credo che solo gli amministratori del sito possano modificare quella data. Credo si sia capito che non è un bel ricordo...

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladywinter62 Visualizza Messaggio
    Dunque: quando io entro dalla pagina iniziale nella mia pagina personale, dopo aver digitato il codice e la password, sulla sinistra mi compare la possibilità di visitare la mia scheda iniziale. Aprendo quella pagina in alto compare la data della mia prima iscrizione. Allora però interruppi la dieta e ora vorrei ricominciare con la data di quest'anno... credo che solo gli amministratori del sito possano modificare quella data. Credo si sia capito che non è un bel ricordo...
    io non posso farlo...forse Si...in ogni caso potresti reiscriverti e cambiare anche il nick...

5. Smile scheda iniziale

Pazienza, se proprio non si può me ne farò una ragione! Grazie comunque!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato