Provo a controllare tra le mie sottoscrizioni...non riesco a capire così a prima lettura quale possa essere il problema...
Ciao,ho un problema..non riesco a cancellare alcune mie sottoscrizioni dai diari..anche se seleziono e pigio elimina..e poi non mi "trasforma" la notifica da istantanea a solo nel pannello di controllo.
Come posso fare?
grazie in anticipo per le delucidazioni.
PRIMO OBIETTIVO ARRIVARE A 90 KG :
SECONDO OBIETTIVO ARRIVARE A 85 KG:
TERZO OBIETTIVO ARRIVARE A 80 KG:
QUARTO OBIETTIVO ARRIVARE A 75 KG:
QUINTO OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG:
Nuovo Diario
Diario:Voglio Molto Di Piu'
Diario:Il mio nuovo cammino
Cela Farò Anch'io!
Provo a controllare tra le mie sottoscrizioni...non riesco a capire così a prima lettura quale possa essere il problema...
Nuovo Diario
Cela Farò Anch'io!
Una domanda, quando ti appare la lista delle sottoscrizioni, in alto c'è scritto "Notifica", questa voce è spuntata o no?
Per la cancellazione, in fondo alla lista c'è un bottone con scritto: Svuota cartella attuale, hai provato a cancellarle così?
Si,la notifica è spuntata.
Ma se seleziono una sottoscrizione e faccio come mi ha detto tu.." svuota cartella attuale" mi compare questa scritta "Cartella specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore",e non funziona![]()
Nuovo Diario
Cela Farò Anch'io!
Per quanto riguarda la notifica, se non vuoi ricevere avvisi tramite email di quando il post sottoscritto viene aggiornato, devi togliere la spunta dalla casellina "notifica".
Per quanto riguarda, invece, le discussioni sottoscritte che non si cancellano dovresti, per favore, mandarmi via messaggio privato i link di queste discussioni così posso controllare se per caso non siano discussioni vecchie o chiuse.
Grazie
Silvia
Segnalibri