@nn@ sei stata di fondamentale aiuto! Post intelligente!![]()
@nn@ sei stata di fondamentale aiuto! Post intelligente!![]()
carissima @nn@, grazie al tuo aiuto sono riuscita ad inserire il ticker
Ora vorrei aggiornarlo, ma riesco solo a farlo venire col peso attuale e non con anche quello di partenza come invece sono i vostri... Come si fa'???
grazie dei suggerimenti
Marialuisa
rientri in tickerfactory, nella casella "Password/Pin" inserisci la password che avevi usato la volta precedente e poi aggiorni il campo "your current weight" col peso attuale, e nel campo della data inserisci la data di oggi in questa forma 04/23/2007 (il mese va messo prima del giorno) poi clicchi su "next" e ti dovrebbe apparire il tuo ticker aggiornato ...se invece ti riappare la stessa pagina con scritto in rosso "incorrect pin", ti suggerisco di ricominciare tutto da capo:rolleyes: , cliccando su "new ticker" a sinistra della scritta rossa... dovrai selezionare nuovamente lo sfondo, poi il cursore, poi inserire i dati del peso, come ho spiegato nel post iniziale...
scusa se ti tormento...........
l'unico problema è che mi scompare il peso di partenza e si vede solo quello attuale Ho seguito pari pari la tua spiegazione ma evidentemente sbaglio qualcosa............. marialuisa
sei molto gentile, sono super imbranata col pc
peso di partenza 87 attuale 86.5 arrivo 70
grazie
scusa il ritardo ...ero fuori ieri pomeriggio...
ecco il tuo nuovo ticker ...salvalo sul compute come file PNG ed inseriscilo (prima però elimina il vecchio dalla firma:p )
PS: il peso di partenza non si legge perchè è così vicino a quello attuale che risultano quasi sovrapposti ...abbi un po' di pazienza, appena calerai un po' di più si vedranno meglio:p
io non riesco a farlo il mio pc non ridimensiona niente:'-( ci provo di pomeriggio dall'altro PC...speriamo bene altrimenti me lo fate ???????
***Mariella***
Segnalibri