Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 363

Discussione: Inserire il ticker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franceschina Visualizza Messaggio
    GRAZIE per le preziose informazioni!!
    Io c'ho provato....si vede?

nooo...perchè??
    si che si vede!:p

Predefinito

@nn@ sei stata di fondamentale aiuto! Post intelligente!
    Diario di Giò
    FUGGI-FUGGI VIRTUAL CLUB
    Che la dieta sia con me (e non contro di me!)

3. Predefinito

carissima @nn@, grazie al tuo aiuto sono riuscita ad inserire il ticker
    Ora vorrei aggiornarlo, ma riesco solo a farlo venire col peso attuale e non con anche quello di partenza come invece sono i vostri... Come si fa'???
    grazie dei suggerimenti
    Marialuisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GELSOMINO Visualizza Messaggio
    carissima @nn@, grazie al tuo aiuto sono riuscita ad inserire il ticker
    Ora vorrei aggiornarlo, ma riesco solo a farlo venire col peso attuale e non con anche quello di partenza come invece sono i vostri... Come si fa'???
    grazie dei suggerimenti
    Marialuisa
    rientri in tickerfactory, nella casella "Password/Pin" inserisci la password che avevi usato la volta precedente e poi aggiorni il campo "your current weight" col peso attuale, e nel campo della data inserisci la data di oggi in questa forma 04/23/2007 (il mese va messo prima del giorno) poi clicchi su "next" e ti dovrebbe apparire il tuo ticker aggiornato ...se invece ti riappare la stessa pagina con scritto in rosso "incorrect pin", ti suggerisco di ricominciare tutto da capo:rolleyes: , cliccando su "new ticker" a sinistra della scritta rossa... dovrai selezionare nuovamente lo sfondo, poi il cursore, poi inserire i dati del peso, come ho spiegato nel post iniziale...

5. Predefinito

scusa se ti tormento...........
    l'unico problema è che mi scompare il peso di partenza e si vede solo quello attuale Ho seguito pari pari la tua spiegazione ma evidentemente sbaglio qualcosa............. marialuisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GELSOMINO Visualizza Messaggio
    scusa se ti tormento...........
    l'unico problema è che mi scompare il peso di partenza e si vede solo quello attuale Ho seguito pari pari la tua spiegazione ma evidentemente sbaglio qualcosa............. marialuisa
    inserisci nuovamente il vecchio così vedo che sfondo e che cursore vuoi e dimmi il peso aggiornato ...te lo faccio io:p

7. Predefinito

sei molto gentile, sono super imbranata col pc

peso di partenza 87 attuale 86.5 arrivo 70

grazie

Predefinito

scusa il ritardo ...ero fuori ieri pomeriggio...

ecco il tuo nuovo ticker ...salvalo sul compute come file PNG ed inseriscilo (prima però elimina il vecchio dalla firma:p )

PS: il peso di partenza non si legge perchè è così vicino a quello attuale che risultano quasi sovrapposti ...abbi un po' di pazienza, appena calerai un po' di più si vedranno meglio
    :p
    Immagini Allegate  

Predefinito

io non riesco a farlo il mio pc non ridimensiona niente:'-( ci provo di pomeriggio dall'altro PC...speriamo bene altrimenti me lo fate ???????
    ***Mariella***

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mizar78 Visualizza Messaggio
    io non riesco a farlo il mio pc non ridimensiona niente:'-( ci provo di pomeriggio dall'altro PC...speriamo bene altrimenti me lo fate ???????

certo ...inseriscilo in un post come allegato e te lo riduco io...:p

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato