Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 36 di 36

non riesco a richiedere la dieta!!!

Discuss non riesco a richiedere la dieta!!! in the Problemi tecnici forums; Originariamente Scritto da kancer62 riprova, cmq se ancora non riesi scrivi a Si! Guarda, l'ho fatto, gli ho scritto ben ...

kuabba82 non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    riprova, cmq se ancora non riesi scrivi a Si!
    Guarda, l'ho fatto, gli ho scritto ben due volte e ho anche lasciato un messaggio nel suo profilo, ma non mi ha mai risposto. E il problema c'è ancora. Tu che sei moderatrice non riesci a contattare Si in altri modi?

L'avatar di kancer62
    kancer62 non è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuabba82 Visualizza Messaggio
    Guarda, l'ho fatto, gli ho scritto ben due volte e ho anche lasciato un messaggio nel suo profilo, ma non mi ha mai risposto. E il problema c'è ancora. Tu che sei moderatrice non riesci a contattare Si in altri modi?
    mi spiace...per me è la stessa cosa...come vedi cmq passo tutti i giorni e siuto se posso e quando posso...prova sulla pagina dietaround o cookaround su FB...

kuabba82 non è connesso Junior Member

Predefinito

Ho visto, ma non mi sembra molto seguito, l'ultimo messaggio è del 5 giugnoe quello precedente è di maggio...

L'avatar di kancer62
    kancer62 non è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuabba82 Visualizza Messaggio
    Ho visto, ma non mi sembra molto seguito, l'ultimo messaggio è del 5 giugnoe quello precedente è di maggio...
    continua a richiedere a Si...

fiorellina59 non è connesso Junior Member

Predefinito non riesco ad avere la dieta

come devo fare per avere il codice? quando compilo il modulo mi risponde memorazzione impossibile.......cosa sbaglio? grazie a tutti

L'avatar di luna65
    luna65 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorellina59 Visualizza Messaggio
    come devo fare per avere il codice? quando compilo il modulo mi risponde memorazzione impossibile.......cosa sbaglio? grazie a tutti
    ciao ma nn hai ancora mai richiesto la dieta? nn capisco se sei iscritta solo al forum o cosa, cosa intendi x modulo? quello dove ti chiedono i dati e le misure?, perchè nn vorrei che fai l'errore che facevo io, continuavo a compilare dove c'è scritto registrazione, ma quello è solo x il forum.
    cmq fai una cosa, vai nella home page, al centro trovi una finestra con sopra scritto
    dieta & diete clicca su dieta personalizzata segui tutto il procedimento, ti verrà poi dato n codice che ti arriva x e-mail, a quel punto per ottenere la dieta devi andare sempre nella home page nella finestra a sinistra quella con il disegno del luchetto, li dovrai inserire il codice cmq segui le istruzioni che ti danno. se nn riesci chiedi! vedrai che tra tutte ti arriva la soluzione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi