Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Hybrid View

1. Predefinito Problemi registrazione dietaround !

Ciao a tutte!
    Vorrei segnalare un problema che si verifica da una decina di giorni e
    chiedere l'intervento di un amministratore.
    In pratica, se si effettua la registrazione per ricevere la dieta personalizzata si ariva fino alla pagina con i dati riassuntivi della registrazione ma premendo invio non si apre nessuna finestra con la dicitura
    "grazie per esserti registrato...invieremo una mail all'indirizzo che hai indicato per completare la registrazione... codice d'accesso ecc.."
    E infatti non arriva nessuna mail per confermare la registrazione!
    Io sono iscritta da molto tempo e seguo la dieta con successo ma
    una mia amica ha provato a registrarsi circa dieci giorni fa ma non le è arrivato nulla!
    Abbiamo provato con altri indirizzi mail ma niente da fare!
    Non si riesce a portare a termine la registrazione...
    Qualcuno potrebbe aiutarci?
    La mia amica vorrebbe poter iniziare anche lei la sua dieta ma non sa come fare!!!
    Grazie a chi potrà risolvere questo problema...spero si possa risolvere presto.
    Aspetto notizie...

2. Predefinito

ah ecco perchè! ora capisco perchè non mi è arrivato il codice! ho provato + volte anche con mail diverse e non ho ancora ricevuto nulla! mi consolo visto che pensavo di aver sbagliato io qualcosa nella registrazione! grazie 1000

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

l'Admin mi ha detto che in questi gioirni sta mettendo a posto le varie richieste e leggendo le varie mail...cmq segnalo...

4. Predefinito

Rispondo anche qui sperando di essere utile.

Io ho risolto.

Cliccate qui: http://www.dietaround.com/registra/pwdpersa.php che è il link "ho perso il codice o la password a fianco al lucchetto".

Inserite i vostri dati, la domanda/risposta segreta e cliccate invio. Vi dovrebbe arrivare il codice e la password temporanea via mail.

Io mi sono registrata 10 minuti fa, non mi è arrivata nessuna mail, dopo aver cliccato sul link ho ricevuto codice e password.
    D I A R I O
    Inizio dieta 1/08/2011: 92kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato