Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Question Modifica peso desiderato nella dr

Ciao a tutte/i
    ieri ho fatto l'aggiornamento per la dr semi-dissociata, ma ora mi rendo conto che forse ho sbagliato ad inserire il peso desiderato. Ho inserito un peso intermedio a cui volgio arrivare, ma che non è il mio obiettivo finale. Che faccio? Lo modifico al prossimo aggiornamento o ho sbagliato tutto perchè la dieta è tarata per farmi perdere solo quei kili?

Grazie grazie

Ciaoo
    Zora_v

Niente è più potente del pensiero. Le azioni seguono le parole e le parole seguono i pensieri.

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...-testarda.html

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zora_v Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/i
    ieri ho fatto l'aggiornamento per la dr semi-dissociata, ma ora mi rendo conto che forse ho sbagliato ad inserire il peso desiderato. Ho inserito un peso intermedio a cui volgio arrivare, ma che non è il mio obiettivo finale. Che faccio? Lo modifico al prossimo aggiornamento o ho sbagliato tutto perchè la dieta è tarata per farmi perdere solo quei kili?

Grazie grazie
    lo puoi modificare la prossima volta...anche quando sarai arrivata al peso intermedio....non è quello il problema....la dieta funzionerà, vedrai!

Thumbs up

Ok..grazie!! Allora aspetto la prossima settimana e faccio l'aggiornamento!!
    Besos

Ciaoo
    Zora_v

Niente è più potente del pensiero. Le azioni seguono le parole e le parole seguono i pensieri.

Predefinito

Ok..grazie!! Allora aspetto la prossima settimana e faccio l'aggiornamento!!
    Besos
    perfetto!

Predefinito domandina

Ehm ehm...ieri, come da programma, ho mandato l'aggiornamento della dr sostituendo il peso desiderato e passandolo da 62 a 58...e mi è arrivato l'aggiornamento con 1685 calorie, contro le 1850circa della settimana scorsa..è normale?

Ciaoo
    Zora_v

Predefinito

Ehm ehm...ieri, come da programma, ho mandato l'aggiornamento della dr sostituendo il peso desiderato e passandolo da 62 a 58...e mi è arrivato l'aggiornamento con 1685 calorie, contro le 1850circa della settimana scorsa..è normale?
    hai detto che vuoi perdere più chili....e quindi la dieta è stata adeguata....in genere finchè si scende si può conservare il prorpio profilo dietetico...per cambiarlo quando si ha considerevole differenza con i dati inseriti all'inizio...nulla toglie che se la dieta da 1850 ti funziona ancora puoi continuare tranquillamente a seguirla...

Predefinito

uuuuhm...si in effetti ha senso..più kili da perdere, meno calorie di partenza....proverò a seguirla, e vediamo come va.poi se va come prima, me le aumentano...se ho capito bene si parte da un tot di calorie in meno rispetto al consumo giornaliero stimato e piano piano si sale in corrispondenza della perdita di peso fino ad arrivare al mantenimento..o sbaglio?

.grazie mille kancer"!!

Ciaoo
    Zora_v

Predefinito

uuuuhm...si in effetti ha senso..più kili da perdere, meno calorie di partenza....proverò a seguirla, e vediamo come va.poi se va come prima, me le aumentano...se ho capito bene si parte da un tot di calorie in meno rispetto al consumo giornaliero stimato e piano piano si sale in corrispondenza della perdita di peso fino ad arrivare al mantenimento..o sbaglio?

.grazie mille kancer"!!
    si è prorpio così...a presto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato