Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Red face ricette con yogurt magro e fiocchi di latte

qualcuna di voi ha ricette dietetiche con questi due ingredienti=)??

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

non so qualepostarti....se fai una ricerca con google te ne escono a centinaia!!!

3. Predefinito

ei io sto facendo la dukan e gli yogurt magri e i fiocchi di latte me li mangio tutti i giorni ti consiglio la panna cotta fatta con lo yogurt magro:

250 grammi di latte scremato
    250 grammi di acqua
    2 cucchiai di dolcificante in polvere
    1 cucchiaio di dolcificante liquido
    1 fialetta di aroma vaniglia
    5 fogli di colla di pesce
    Preparazione:
    Far ammorbidire i fogli di colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti, poi farli sciogliere a fuoco basso senza far bollire. In un recipiente mettere latte, dolcificante, aroma, mescolare e aggiungere la gelatina. Mettere in uno o più stampini e poi in frigo a far rassodare per almeno 3 ore.

è abbastanza semplice praticamente ti serve solo il latte, il dolcificante, la gelatina ( colla di pesce) Come dolcificante liquido ti consiglio il TIC
    Il mio Dukan-diario :

http://www.dietaround.com/forum/diar...an-diario.html

-- Da marzo a giugno: dieta dukan
    Chili persi: 4
    obiettivo: perdere altri 6 chili !

4. Predefinito Ricette - Insalata fantasia

Ciao

Potresti fare una bella insalata con radicchio cubetti di fette biscottate integrali, fiocchi di latte, yogurt magro, pomodorini, mais, tonno al naturale e aceto balsamico sopra :-)))) una vera delizia
    La cucina come forma di libertà. Il mio mondo le ricette.

Predefinito

io ti consiglio di usare, per cucinare, lo yogurt greco magro perchè ha un sapore un po' piu acido del semplice yogurt magro ed essendo piu compatto si presta a molte ricette.
    Lo uso come se fosse mayonese in tutti i piatti in cui ci vorrebbe la mayonese:
    Insalata russa
    carote lesse - 1 cucchiaio di piselli - 50 gr di patate -cetriolini - 150 gr di yogurt magro greco. Ovviamente regoli le quantità di patate e yogurt in base alla tua dieta.
    Insalata capricciosa peperoni e rape tagliate a julienne in vasetto, gli dai una bella sciaquata, poi aggiungi prosciutto cotto tagliato a listarelle e yogurt magro (anche qui stesso discorso di sopra...conta che una porzione per uno a dieta di prosciutto magro è di 80 gr, e di yogurt circa 200. Dimezza entrambe le quantità e il gioco è fatto)
    Sul pollo, tacchino, arrosto, paste all'insalata ecc. come condimento al posto della mayo

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato