Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Grano con pesto e pomodorini

Discuss Grano con pesto e pomodorini in the Cucina leggera forums; Piatto veloce e gustoso, l'ho voluto preparare anche se i pomodorini non sono ancora molto buoni....lo rifarò sicuramente più avanti ...

L'avatar di Si
    Si
    Si non è connesso Administrator

Predefinito Grano con pesto e pomodorini

Piatto veloce e gustoso, l'ho voluto preparare anche se i pomodorini non sono ancora molto buoni....lo rifarò sicuramente più avanti con i pomodorini giusti.

Ho utilizzato:
    70g di grano, 1 cucchiaino di pesto, pomodorini, 1 spicchio d'aglio, basilico.

Ho messo in padella, senza condimento, i pomodorini tagliati a metà con 1 spicchio d'aglio e il basilico a pezzetti.

Li ho cotti giusto un pochino, senza farli disfare.

Poi ho cotto il grano (quello che ho acquistato cuoce in 8 minuti)

L'ho condito con 1 cucchiaino di pesto.

Devo dire che 1 cucchiaino è un po' pochino, la prossima volta baratto 2 cucchiaini di olio con 2 di pesto.

Poi ho trasferito il grano condito nella padella con i pomodorini, ho impiattato e condito con 2 cucchiaini di parmigiano grattugiato.

L'avatar di Lyudmyla
    Lyudmyla non è connesso Junior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Wow ho il grano e un altro che ho comprato -5 ceriali - da noi si mangiano tanti cereali ma qui non so mai come condirli e rade.perche da noi i ceriali come contorno e mangiamo con polpette o cpesatino.
    Grazie tua ricetta facio sto piato.puoi ti facio sapere.
    Secondo te si po condire cosi anche grano saraceno - che adorano i miei figli.

L'avatar di Si
    Si
    Si non è connesso Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyudmyla Visualizza Messaggio
    Wow ho il grano e un altro che ho comprato -5 ceriali - da noi si mangiano tanti cereali ma qui non so mai come condirli e rade.perche da noi i ceriali come contorno e mangiamo con polpette o cpesatino.
    Grazie tua ricetta facio sto piato.puoi ti facio sapere.
    Secondo te si po condire cosi anche grano saraceno - che adorano i miei figli.
    Assolutamente si!!! Il grano saraceno secondo me ci sta anche meglio!! Mi raccomando fammi sapere se ti è piaciuta quando la provi.

L'avatar di Lyudmyla
    Lyudmyla non è connesso Junior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Ed eco qui la mia cena.il grano saraceno con pomodorini e basilico.Nome: SP_A0321.jpg
Visite: 278
Dimensione: 41.9 KB
    devo dire e' delizzioso non mi ero aspettato.da noi si mangia condito con berro e come contprno.
    Ultima modifica di Lyudmyla; 02-04-10 alle 20:46
    NON VOGLIO ESSERE COSI

IL MIO BLOG NEL COOK

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi