Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Predefinito Donne fanno piu' sesso se grasse

Lo rileva uno studio pubblicato su 'Obstetrics & Gynecology'
    (ANSA) - ROMA, 1 NOV - Le donne in sovrappeso hanno piu' rapporti sessuali delle donne normopeso. Lo sostiene uno studio pubblicato su 'Obstetrics & Gynecology'. La ricerca ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, anzi, sembra vero il contrario. Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso.
    Cinzia (LUNA_BLU)

Predefinito

per quanto mi riguarda non è vero, quando ingrasso qualche kilo me ne accorgo subito e mi sento a disagio e mi vien il mal umore e l'ultima cosa di cui mi vien voglia è far l'amore, mi da fastidio mi si tocchino le ciccine sui fianchi, boh mi vien proprio il nervoso e poi è anche per farmi vedere più bella dall'uomo che amo che mi metto a dieta, poi ovvio chi resiste!!!

bacio
    Ultima modifica di LadyIvy; 03-11-08 alle 00:54

Predefinito

Se posso permettere un commento da uomo, dico quello che ho "documentato":

In genere, nelle serate in discoteca e alle feste, ho trovato sempre molto più allegre e disponibili a festeggiare le ragazze che conoscevo con qualche kilo in più. Le magrette erano sempre sul chivalà, sulle difensive... Magari è stata solo una mia impressione, ma ho sempre affermato ciò, anche prima di leggere questo articolo...
    In dieta dal 01 febbraio 2009.

Date un'occhiata alla mia pagina: www.netlog.com/ydai

Predefinito

Mio marito sostiene che se c'è qualcosa da toccare è meglio! Quando ero molto magra gli facevo senso, dice che mi si sentivano solo le ossa...
    E' anche vero che una persona deve aver un buon rapporto con il proprio fisico per fare del buon sesso, io faccio l'amore più volentieri e decisamente meglio se mi piaccio.. quando mi vedo grassa faccio di tutto per coprirmi...
    Quindi penso dipenda dai punti di vista...
    Yuri però ti devo dare ragione, le persone con qualche kilo in più sembrano più serene... SEMBRANO, non tutte le sono, come ci ha insegnato Pirandello noi portiamo una maschera....
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

io avevo una amica che stava talmente bene nella sua pelle che il fatto di essere sovrappeso non la turbava affatto...certo anche lei era contenta quando perdeva qualche kg...io cmq ho avuto una educazione molto rigida...se prendo peso mi vergogno il doppio...non amo esibire il mio corpo neanche quando sono in forma anche se mio marito continua a mostrarmi il suo gradimento sia che sia in carne, sia che sia al peso forma...cmq sono piuttosto riservata e pudica...mi vedo sempre grossa anche a 54 kg...vabbè sarò un caso limite....

Predefinito

esperienza personale....
    io vivo male i miei chili di troppo... ma li vivo male in privato... in pubblico è vero, sono divertente e ci scherzo su della mia ciccia...
    a mio marito piaccio lo stesso ma io non mi piaccio... vorrei sotterrarmi delle volte....
    questo è solo (ancora una volta!!!!!) il mio primo obiettivo!!!

a dieta dal 1.06.09

Predefinito

Secondo me non c'entra niente il peso con gli appetiti sessuali Questi americani sempre cercano di schematizzare le persone . Per quanta mi riguarda problemi con il mio peso non me ne sono mai fatti però certo con 20 kili in meno è un'altra cosa

Predefinito

esperienza personale....
    io vivo male i miei chili di troppo... ma li vivo male in privato... in pubblico è vero, sono divertente e ci scherzo su della mia ciccia...
    a mio marito piaccio lo stesso ma io non mi piaccio... vorrei sotterrarmi delle volte....

Anche a me frena parecchio la ciccia.....forse perchè anche io vivo male il mio peso....

Predefinito

In teoria è vero
    In pratica basta leggere il commento di kancer per rendersi conto che dipende da come ci vediamo e non da come siamo in realtà
    Io adesso sono single ma il sesso e la vita di coppia non mi mancano affatto perchè non riuscirei a farmi sfiorare da nessuno....
    Ma piuttosto...chi finanzia ste ricerche?

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Predefinito

io non sono d'accordo con questa ricerca... proprio no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato