Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Predefinito Ho un problema sulla dieta dr

Ciao ,
    ho deciso di iniziare la dieta dr però ho un problema per quanto riguarda il pranzo:
    dato che con i turni mi è difficile mettermi li a preparare la pasta, volevo sapere se c'è l'opzione di un panino quindi sostituire la pasta col panino,so che è meglio la pasta del pane ma quando lavoro di pomeriggio mi è molto difficile mettermi lì alle 11.30a preparare il pranzo per il turno della mattina sarebbe un tantino più facile.
    Rispondetemi per favore grazie mille
    1° Obbiettivo 5/03 70kg ( è troppo?) non raggiunto
    2° Obbiettivo 03/04 73kg (Raggiunto)
    3° Obbiettivo 7/05 69kg
    4° Obbiettivo 4/06 65kg
    5° Obbiettivo 9/07 61kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...da-giusta.html

2. Predefinito

Ti consiglio 100 gr di pane integrale, puoi abbinarlo a speck, prosciutto crudo, bresaola, fettina di pollo, tacchino, frittata, poi inserisci vitamine, fibre, antiossidanti con rucola, pomodoro, insalata, 2 cucchiaini di olio. Non so quanto sei alta e quanto pesi quindi non so darti info più specifiche ma con questi abbinamenti puoi tranquillamente comporre un pasto completo, e dopo il panino ci starebbe bene anche un'insalatona mista.

Predefinito

grazie mille per la risposta, quindi oltre al panino aggiungo l'insalata. Io sono alta 1.60 e peso 76Kg la dieta dr è di 1557 cal. ciao
    1° Obbiettivo 5/03 70kg ( è troppo?) non raggiunto
    2° Obbiettivo 03/04 73kg (Raggiunto)
    3° Obbiettivo 7/05 69kg
    4° Obbiettivo 4/06 65kg
    5° Obbiettivo 9/07 61kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...da-giusta.html

4. Predefinito

Allora benissimo, le indicazioni che ti ho dato sono riferite ad uno schema nutrizionale da 1600 Kcal

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato