hai fatto richiesta http://www.dietaround.com/registra/xaccedi.php![]()
Discuss perchè non posso richiedere la mia dieta personalizzata help in the Notizie ... diet around! forums; salve sono iscritta da poco è non posso richiedere la dieta personalizzata mi dice d'inserire il codice ma qual'è...qualcuna sà ...
salve sono iscritta da poco è non posso richiedere la dieta personalizzata mi dice d'inserire il codice ma qual'è...qualcuna sà aiutarmi grazie
Anch'io ho lo stesso problema,ma ho compilato il form di registrazione e non succede nullaChe possiamo fare???
ciao a tutte.....mi sono iscritta ieri.
Cmq anch'io ho lo stesso problema, non riesco a richiedere la dieta perchè mi richiede il codice che mi hanno dato al momento della registrazione, ma a me non hanno assegnato nessun codice.....bhoooooo
Giovanna
Ciao Giovanna,
anche io quando mi sono iscritta ho avuto il tuo stesso problema, non avevo ricevuto alcun codice.
Ho provato allora ad andare su "ho perso il codice e\o la password" e la mail con il codice mi è arrivata subito.
Puoi provare anche tu, non appena il sito verrà ripristinato!
Purtroppo anche con il codice non riesco più a visualizzare la dieta e sono abbastanza disperata!!!
Buona serata.
Il mio primo diario: i rotoli da riportare DENTRO i jeans!
Il mio primo obiettivo: 65 kg. entro Natale...
Si! anche io ho problemi a registrarmi per la dieta. Anche se scrivo nei vari campi dice che non ho scritto nulla!
Ciao a tutti!
ho cliccato su diataround-la tua dieta-non sei ancora registrata-username-e-mail -password-e stranamente fatto questo non mi ha detto che non avevo inserito nessun dato-poi mi ha chiesto i miei dati personali e finalmente mi ha inviato il codice,ora entro 12/24 ore dovrei ricevere la dieta![]()
Yuppiiiii!ce l'ho fatta anche io!!!
![]()
Segnalibri