Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Presento me medesimo

1. Predefinito Presento me medesimo

Salve a tutti, ho 21 anni e vengo da palermo
    Mi sono inscritto in questo forum nella speranza di poter condivere con più persone il mio percorso di allenamento e dieta per arrivare ad avere la forma che desidero.
    Sono un cultore della musica in generale, nonchè musicista e cantante di un gruppo.
    Amo la musica perchè è tutto ciò che circonda la nostra quotidianeità; è vibrazione, armonia.
    Spero di condividere con voi il mio percorso

2. Predefinito Ciao!

Ciao Leon 91!
    Argh, tu hai un punto debole in partenza: Quello di venire dalla Sicilia!
    Ogni volta che vengo metto su 2-3 chili! Granite, cassate, arancine, ecc. ecc. ecc.
    Sei circondato da un trionfo di cibi buonissimi!
    Ma anche da luoghi bellissimi anche se i problemi non mancano, ma questa è tutta un'altra storia.
    E' bello fare la musica e in questi ultimi anni Palermo ha un'interessante vita notturna che permette a chi vuole farsi conoscere di esibirsi.
    Bnevenuto nel forum e mi auguro che anche tu, come tutti, troverai quello di cui sei alla ricerca.
    Ciao!
    Tittiviolino

3. Predefinito

Tittiviolino

Ciao!
    Ciao Leon 91!
    Argh, tu hai un punto debole in partenza: Quello di venire dalla Sicilia!
    Ogni volta che vengo metto su 2-3 chili! Granite, cassate, arancine, ecc. ecc. ecc.
    Sei circondato da un trionfo di cibi buonissimi!
    Ma anche da luoghi bellissimi anche se i problemi non mancano, ma questa è tutta un'altra storia.
    E' bello fare la musica e in questi ultimi anni Palermo ha un'interessante vita notturna che permette a chi vuole farsi conoscere di esibirsi.
    Bnevenuto nel forum e mi auguro che anche tu, come tutti, troverai quello di cui sei alla ricerca.
    Ciao!
    Tittiviolino
    Eh cavolo si, putroppo fortunatamente il periodo di mangiare schifezze a volontà (anche se il mio metabolismo per natura è veloce) è finito già da un bel pò di anni comunque essendo nato e cresciuto qui alla fine ti abitui facilmente ai regimi nutrizionali più adeguati alla tua persona, e cerchi in ogni modo di evitare cibi dall'elevato contenuto a caloriche come: arancine, cassata, pane con la milza ecc... (potrei perderci una nottata ad elecarteli tutti )
    Beh riguardo alla scena musicale palermitana devo dire che c'è una vasta scelta di modi e possibilità attraverso cui farti conoscere, pub , live contest a bizzeffe e non solo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato