Ehm...quella sigla in fondo al messaggio è un goffo tentativo da parte mia di inserire il peso, quei bei disegnini che voi sfoggiate con disinvoltura. riproverò a modificare la firma.
ciao! vado a fare colazione![]()
Discuss SONO CERTA di essere nel luogo giusto! in the Community forums; Ma che bella atmosfera... sono nerodisera59, dove il numero indica l'anno di nascita, non l'età . sono comunque - forse- ...
Ma che bella atmosfera... sono nerodisera59, dove il numero indica l'anno di nascita, non l'età.
sono comunque - forse- fuori target, credo che voi siate per lo più ragazze/ragazzi. Anche io ho "alcuni"chili da smaltire, la mia storia alimentare si riassume in poche righe: sono le abbuffate compulsive che mi hanno fatto lievitare giorno dopo giorno.
capita, in alcuni periodi, di lasciarmi andare e, ogni volta, riesco a guardarmi dentro e a capire cosa voglio coprire con il cibo, quale vuoto, quale paura, quale rabbia.
se mangiassi per puro piacere sarei felice di farlo, forse mi preoccuperei meno dei chili di troppo.
invece è questa alternanza emotiva, questo cedimento che mi dispiace, come mi dispiace l'autostima che si abbassa e il senso di fallimento che si accompagna alle mie giornate.
Alterno periodi colmi di equilibrio e serenità ad altri in cui mi lascio andare.
questi periodi di cedimento e debolezza interiore sono sempre meno e sempre più brevi.
metto in atto alcune strategie, soprattutto relative alla conoscenza di me, cerco di riconciliarmi con questa parte famelica, di colloquiare con lei/me, di capire cosa vuole dirmi.
qualcosa sto comprendendo, da oggi mi sento in compagnia e - si sa - l'unione fa la forza!!!
ho alcuni regimi alimentari a disposizione, quello dello staff di dietaround è eccezionale, non ho fretta, mi prendo tutto il tempo necessario, VOGLIO PRENDERMI CURA DI ME con delicatezza, non sforzando alcunché.
Ciao a tutte/i, vi auguro una splendida domenica!
Ehm...quella sigla in fondo al messaggio è un goffo tentativo da parte mia di inserire il peso, quei bei disegnini che voi sfoggiate con disinvoltura. riproverò a modificare la firma.
ciao! vado a fare colazione![]()
Ciao nerodisera59,
che bella energia dolce colgo dal tuo messaggio. Belle parole, belle intenzioni, sarà un piacere osservarti migliorare.Buona domenica!
ciao Dialogointerno, grazie per le tue parole... anche tu non scherzi co questo nickname!!! bellissimo... impareremo a conoscerci!
Buona settimana.![]()
Benvenuta Nerodisera!
Rileggo nelle tue parole la storia di tante di noi. Rileggo la mia.
Ma leggo - e rimango affascinata - da tanta consapevolezza. Una consapevolezza che bonariamente ti invidio, anelando di raggiungerla presto. Si. Sono certa che tu sia nel posto giusto!
Spero tanto tu apra presto un tuo diario,
dove possiamo seguirti e supportarti.
Buon cammino.
Ah,
e... nessun target nel forum! Cosí che non sia possibile essere "fuori target"![]()
Ciao Chiara, hai ragione, nessun target...in questo salotto virtuale rilassiamoci, magari con una tisana profumata, come sto facendo ora. sì, aprirò al più presto un diario, leggerò volentieri il tuo, verrò a farti visita. un caro saluto, buona notte!!!
Buongiorno Nerodisera!
A che gusto era quella deliziosa tisana profumata che sorseggiavi ieri sera?
Ti auguro una buona e fruttuosa giornata.
![]()
Ciao Chiara, ho visto solo oggi il tuo messaggio, rispondo volentieri: probabilmente era una tisana al finocchio, cumino e anice.
oppure "Cocktail alpino", ai profumatissimi frutti di bosco. ti piacciono gli infusi e le tisane? a me moltissimo, a volte ne preparo un litro e la sorseggio durante il giorno, anche fresca.porto sempre con me, nei miei spostamenti, un bollitore elettrico da viaggio, un altro è perennemente pronto in cucina... un caro saluto, oggi ti ho ritrovata... ora cerco anche dialogointerno, anche lei molto carina.
E si,
tanta saggezza nelle tue parole che hanno praticamente descritto ciò che io vivo ma che non riesco affatto a comprendere ancora.
Benvenuta, ci sarò anch'io se vorrai.
Il mio diario
14/11/11_65 kg 21/05/12_51,2 kg 04/12/12_52,8 kg
6a_53 kg 14a_55 kg 15a_55 kg 16a_56 kg 17a_56.6 kg 18a_57.2 kg 19a_57.1 kg 20a_58.5 kg 21a_58.5 kg 22a_60 kg 23a_59.9 kg 24a_60.0 kg 25a_60.2 kg 26a_60.5 kg 27a_?? kg 28a_61.5 kg 29a_62.5 kg 30a_64 kg 31a_64,2 kg 32a_64,6 kg 33a_64,5 kg
Ciao Marikaf, grazie... impareremo a conoscerci , ora comincio a orizzontarmi un po' nel forum. Complimenti per il tuo peso, sei stata bravissima!!!
Segnalibri