Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Eccomi. Mi presento

Hybrid View

1. Predefinito Eccomi. Mi presento

Ho trovato questo forum per caso e ho capito subito che è quello che sto cercando e di cui ho bisogno. Innanzitutto sono una donna di 42 anni, che vive nelle campagne dell'Emilia Romagna, felicemente sposata, da cui son nati due stupendi ragazzi. Quando mi sposai a 25 anni ero..... ero un figurino. Non sapevo cucinare, mangiavo pochissimo, talvolta neanche cenavo, perchè il cibo non mi interessava. Si tenga conto che fumavo un pochino il che contribuisce a cacciar via la fame. Poi tutto è cambiato, travolto da una nuova vita, tanto che anche i miei interessi sono cambiati. Sono un'ottima cuoca. Adoro cucinare, vivo in campagnia: orto, marmellate, forno a legna, con serve, uova fresche... e tutto il resto.... come si fa restar magri? Adoro la compagnia, le sbaraccate ed il buon vino (con moderazione) solo a pasto.... Ho provato a stare a dieta. Devo però continuare a cucinare tutte le leccornie ai miei ragazzi (che devono crescere ed io no).

Ha ...Ho smesso definitivamente oltre 10 anni fa di fumare, il che ha notevolmente contribuito ad aumentare lo stimolo della fame. Così un chilo dopo l'altro la mia figura si è appesantita e sono arrivata a 100 Kl. con un'altezza di 1,75. Mi rendo conto che sono troppi. Ogni giorno, mese, anno che passa faccio dei buoni propositi. Ci sono periodi che dimagrisco, ma poi i rotolini si tornano ad accumulare. Ci vuole un cambiamento radicale. Spero che trovando qui buoni suggerimenti, questi possano darmi la forza per non mollare!

Ciao a tutte! Spero che questo sia un nuovo inizio!

Predefinito

Ciaoooo e benvenuta in questo meraviglioso forum... anche io sono nuova quì...
    Wow che bella casetta
    Potrai continuare a coltivare la tua passione per la cucina..non so magari cucinando tutte cose dietetiche e sfiziose....
    Comunque dai dai che ce la facciamo!!!!
    Tutto è possibile se lo vogliamo
    baci baci

Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente il futuro.

SI RICOMICNIA.. SECONDO DIARIO

1 obiettivo abbattere l'8
    2 obiettivo 75 kg
    3 obiettivo 70 kg
    4 obiettivo 65 kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato