ciao chiara benvenuta non preoccuparti la strada diventera in discesa
Buongiorno a tutti! Io mi chiamo Chiara e ho deciso di crearmi un account su dietaround solo oggi anche se era da molto tempo che volevo condividere questo viaggio (in salita) con voi.
La mia esperienza vanta di diete e diete provate senza risultati, o peggio, riguadagnavo nel giro di poco tempo tutti i chili persi dopo giorni di sacrifici (classico effetto yo-yo) distruggendo così la stima verso me stessa e portandomi ad uno stress emotivo inaccettabile.
Ho molta difficoltà a rapportarmi col cibo, passo da un estremo all'altro senza trovare un equilibrio. Al momento sono in cura in un centro che tratta di disturbi alimentari, ho sofferto di questi problemi per anni e tutt'ora sto cercando di uscire da questa routine mentale e ossessiva che m'impedisce appieno di godere della mia vita.
Sono partita da 79kg e un mese fa ero arrivata a 68kg, ma durante le vacanze di natale ho perso il controllo e non mi sono più fermata.
Stamane la bilancia segnava 74kg, che tristezza...ma non mi farò demoralizzare e ho intenzione di riprendere alla grande!
Spero di farcela e di trovare un po' di serenità, magari trovando dei compagni d'avventura con cui stringere amicizia e scambiare consigli!
Un bacione a tutti,
Chiara.
ciao chiara benvenuta non preoccuparti la strada diventera in discesa
quando ho bisogno di sostegno nella dieta guardo questi video molto belli e pieni di forza di volonta
-teenager-in-crisi-di-peso-s01e19
nuovo gruppo
-30-kili-meno.html
conta calorie
altervista.org/
nuovo gruppo
--foto-bikini-si-grazie.
il nuovo diario
-la-mia-vita-da-over-size-
ciao..anch io mi sono iscritta da poco e giovedi ho iniziato la mia prima dieta...forza...ce la faremo!!!
PESO INIZIALE 02/02/12 dal nutrizionista 73,5 kg / a casa 74 precisi
PESO 02/03/12...... 71, 6.....- 2,4 KG in un mese
PESO 30/03/12...... 70, 8.....- 0,8 KG in un mese
Benvenuta cara!
il forum aiuta un sacco
in bocc al lupo!
A dieta "nuova" da febbraio.
Obiettivi:
arrivare a 65 kg entro giugno
La mia storia:
A dieta libera da settembre. Schema:
2 A - 3 B - 4½ C o 1½D - 3 E - 4 F - 4 G
A dieta proteica + dissociata da Gennaio
Obiettivi:
- 70 kg entro Pasqua
- 67 kg entro fine Giugno
- 64 kg entro il mio compleanno (Agosto)
- 60 kg entro Natale 2012
- arrivare e mantenere il peso di 58 kg nel 2013![]()
Il mio diario
Segnalibri