Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Ciao a tutte!!!

Discuss Ciao a tutte!!! in the Community forums; Mi presento, sono Marta, mi sono appena iscritta al forum e da domani inizierò la dieta DR. Ho 40 anni ...

Red face Ciao a tutte!!!

Mi presento, sono Marta, mi sono appena iscritta al forum e da domani inizierò la dieta DR.
    Ho 40 anni appena compiuti, peso ben 100Kg e il mio obiettivo è quello di tornare ai 72 Kg di 10 anni fa.
    Li avevo conquistati grazie ad una dieta bilanciata ma ero anche in un periodo difficile e mangiavo malissimo... poi ho risolto i problemi di allora e innamorandomi di me sono riuscita anche a far innamorare S. che poi è diventato mio marito...
    Solo che poi mi sono richiusa in casa a studiare per laurearmi e poi sono arrivati nuovi problemi ed alla fine, 6 anni fa, quando mi sono sposata, ne pesavo 82
    Ora sono arrivata a 100: come avrò fatto non lo so anche perchè rinuncio a molto anche se so che di errori ne ho fatti
    Da domani (e non è una scusa) inizio questa dieta che mi sembra molto valida e poi inizio anche con il tapis roulant, visto che non mi muovo mai
    Stavolta vorrei riuscirci anche perchè l'obiettivo non sono solo i 72 Kg ma è soprattutto quello di riuscire ad avere un bambino.
    Aspetto il vostro incoraggiamento perchè credo che fare una dieta insieme ad altre amiche sia davvero più facile
    Baci a tutte e a tutti

L'avatar di Maria73
    Maria73 non è connesso Senior Member

Predefinito Benvenuta

Ciao Marta e benvenuta.Vedrai che con la dr, il movimento e la costanza riuscirai a perdere i chili di troppo.
    Per l'altro obiettivo ti faccio un grande in bocca al lupo.
    Il mio Diario

5+1 77,3
    5+6 77,2
    6+6 77,8
    7+6 78,3
    8+6 79,1

Predefinito Ciao!

Ciao Maria, grazie per l'incoraggiamento, ci provo e stavolta vorrei farcela davvero.
    Inoltre ho coinvolto anche mio marito, lui deve perdere "solo" 12 Kg ma sarebbe un bel traguardo per entrambi ritrovare la forma di quando ci siamo conosciuti
    Un abbraccio e "buon lavoro" anche a te

L'avatar di Miciona_81
    Miciona_81 non è connesso Junior Member

Predefinito

In bocca al lupo per la dieta e per la gravidanza.........

inizio dieta il 10\08 kg111,5
    prima pesata 13\08 kg110,2
    seconda pesata venerdi 14\08 Kg109
    terza 19\08 kg 108

Predefinito

Ciao, grazie per il pensiero e in bocca al lupo anche a te per la dieta... vedo che abbiamo un peso simile e anche lo stesso obiettivo
    Un abbraccio

jacaranda86 non è connesso Senior Member

Predefinito

Ciao! benvenuta, e in bocca al lupo per la tua impresa. Io ho iniziato da poche settimane, ma con movimento fisico , alimentazione equilibrata( senza fare la fame!), già vedo dei grandi risultati che tutti intorno a me stanno notando e apprezzando. Forza, alla riconquista di noi stesse

IL MIO 1 DIARIO------ http://www.dietaround.com/forum/diar...-farlo-no.html
    Il MIO 2 DIARIO --------http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/44623-diario-seconda-versione-come-prima-piu-di-prima.html?pagenumber=

1' Obiettivo= 75 kg entro 31/08/10--- raggiunto il 9/09/10
    2ì Obiettivo= 74 entro 10/02/11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi