Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MANUK75 Visualizza Messaggio
    Visto che da un paio di anni sono anch'io una seguace della rivista "Dimagrire" di RIZA, pensavo di appoggiarmi a questo post per segnalare un prodotto che mi ha suscitato interesse: lo sciroppo d'acero.
    Riassumo brevemente un articolo letto sulla rivista "Dimagrire" di Dicembre 2008 (fonte).
    Si tratta di un dolcificante naturale che elimina liquidi e adipe in eccesso, riequilibra l'intestino e controlla il gonfiore addominale.
    Si puo' utilizzare come depurante naturale e come sostituto dello zucchero
    E' consigliato per chi ha da perdere dai 2 ai 5 kg in eccesso.
    Il sapore è ottimo e, x chi ama il te, dolcificandolo con lo sciroppo d'acero, diventa divino
    http://bd.lilypie.com/9Dx7p1.png

Diario n. 1
    Diario n. 2
    Diario n. 3

11/01/2010 (dalla gine): 64.3
    18/01/2010: 63.7
    25/01/2010: 62.6

Predefinito

Visto che da un paio di anni sono anch'io una seguace della rivista "Dimagrire" di RIZA, pensavo di appoggiarmi a questo post per segnalare un prodotto che mi ha suscitato interesse: lo sciroppo d'acero.
    Riassumo brevemente un articolo letto sulla rivista "Dimagrire" di Dicembre 2008 (fonte).
    Si tratta di un dolcificante naturale che elimina liquidi e adipe in eccesso, riequilibra l'intestino e controlla il gonfiore addominale.

Anni fa una signora che conosco, aveva proprio perso 5 kiletti con lo sciroppo d'acero

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

3. Predefinito

lo sciroppo d'acero, non è buono, è spaziale
    molto più buono dello zucchero per me
    (comunque preferisco anche il miele allo zucchero)
    e io devo perdere 5 kg
    e lo usavo anche quando non dovevo perderli

insomma, buono è buono

bella iniziativa questo post, vi seguo
    peso iniziale 62 kg
    destinazione 55/56 kg

62 kg --> gennaio --> 61 kg --> febbraio --> 60 kg --> appendicite, aprile --> 58 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...-n-2010-a.html

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio

Un'altra cosa che mi ha colpito moltissimo, è che consiglia di pesarsi anche 3 volte al giorno .
    Dice: "Più ti controlli e più il peso scende".
    Arrivo tardi ma su questo argomento forse Riza non ha tutti i torti....
    Cioè, io sono sempre stata della scuola pesata una volta a settimana, sempre nelle stesse condizioni, ecc.. per non ossessionarsi, perchè appunto già nel solo arco della giornata il nostro corpo ha delle variazioni di peso impressionanti, e il continuo pesarsi appunto ci farebbe uscire di testa...
    Però in effetti pesarsi così spesso potrebbe indurci a controllarci di più e conoscerci meglio...Intendo potrebbe essere utile sapere che ne so che a mezzogiorno magari sono un chilo in più, e che poi il peso riscende, ecc.. in modo da non spaventarci se sulla bilancia ci troviamo un chilo strano in più d'improvviso! tanto poi magari sappiamo che la mattina dopo è scomparso coi liquidi...
    mentre stiamo facendo la dieta forse, conoscere questo orologio interno che influisce sulla bilancia potrebbe anche farci accorgere prima che la dieta non sta facendo effetto, o che appunto determinati alimenti e comportamenti ci rendono più leggere/più pesanti..
    infatti capita magari di fare passare una settimana di dieta, pesarsi e vedere che non è successo nulla, o si è aumentate...magari controllandosi prima non si perderebbe tra virgolette il tempo di quei preziosi e faticosi giorni di dieta ravvedendosi un pò prima....
    certo che se il nostro peso come nel caso mio rimane stabile come un macigno per settimane, allora ci si demoralizza un pò...
    Inizio dieta 12/10/09
    Peso 86.5
    Giovedì 28/01/09
    Peso 83.7
    I°obiettivo -------- 1°febbraio 83 Kg
    II°obiettivo -------- 1°marzo 80Kg ??? impossibile

Metabolismo nemico!

----- Teorema della bilancia nemica: Dato un numero n di bilance, il peso esatto sarà dato dalla media aritmetica delle singole pesate; date due bilance, il peso esatto sarà dato sempre da quella con risultato minore.

5. Predefinito

io ieri ho comprato la calarea carbonica, sono una grande fan dell'omeopatia.. alla fine ho pensato che male non può fare.. comunque ho preso il dosaggio 9CH.. chi sa qualcosina di omeopatia capirà che è un po' più forte della 30 CH (la forza è indirettamente proporzionale al dosaggio).. io ho pensato che va bene lo stesso, ma non so se magari prenderne 4 granuli, ma credo appunto che essendo un rimedio naturale e alla fine leggero e sopratutto preso non tutti i giorni, ma a distanza di una settimana posso rimanere sui 5 granuli.. che ne pensate?
    http://www.dietaround.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=39386&dateline=126558  5097

il mio diario: ..Fly On Little Wing..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LittleWing Visualizza Messaggio
    io ieri ho comprato la calarea carbonica, sono una grande fan dell'omeopatia.. alla fine ho pensato che male non può fare.. comunque ho preso il dosaggio 9CH.. chi sa qualcosina di omeopatia capirà che è un po' più forte della 30 CH (la forza è indirettamente proporzionale al dosaggio).. io ho pensato che va bene lo stesso, ma non so se magari prenderne 4 granuli, ma credo appunto che essendo un rimedio naturale e alla fine leggero e sopratutto preso non tutti i giorni, ma a distanza di una settimana posso rimanere sui 5 granuli.. che ne pensate?
    Secondo me puoi rimanere sui 5 granuli.

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Sulla rivista TU del 16/2 c'è un articolino piuttosto interessante: "consigli sensati per chi ha sempre fame"
    Ci sono molti consigli interessanti. Mi ha colpito questo:
    "Guarda l'orologio"....in cui si dice che "l'attività dei geni che controllano il metabolismo, e quindi ci fanno bruciare calorie, segue i ritmi dell'orologio biologico. Geni che sarebbero abitudinari: se li costringiamo a lavorare 5 volte al giorno per smaltire 3 pasti e 2 spuntini, dobbiamo continuare ogni giorno con lo stesso ritmo e, mantenere invariate le ore di punta.
    Se mangiamo ogni giorno ad orari diversi, bruciamo un terzo delle calorie in meno rispetto allo stesso menù consumato a ore fisse."....interessante no? 1/3 sono parecchie calorie
    Tante volte abbiamo consigliato alle nuove dietorine l'importanza di fare la colazione, anche questo articolo lo conferma. Dice che stando troppe ore a stomaco vuoto (come succede di notte e di mattina se non si fa colazione), aumentiamo la produzione di noradrenalina, neurotrasmettitore che stimola la voglia di dolci e che ci porta a mangiare di più.
    Un'altra cosa interessante......dice che i regimi troppo restrittivi, drastici, bloccano la produzione da parte del tessuto adiposo di leptina.
    Questa sostanza stimola il centro della sazietà e impedisce l'entrata in funzione del neuropeptide Y. Prodotto dal cervello, è il 1°responsabile della cosiddetta fame compulsiva che spinge alle grandi abbuffate, soprattutto di dolci e carboidrati.
    Quindi concludendo ragazze, ci vuole una dieta equilibrata per dimagrire e stare bene!

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Sulla rivista TU del 16/2 c'è un articolino piuttosto interessante: "consigli sensati per chi ha sempre fame"
    Ci sono molti consigli interessanti. Mi ha colpito questo:
    "Guarda l'orologio"....in cui si dice che "l'attività dei geni che controllano il metabolismo, e quindi ci fanno bruciare calorie, segue i ritmi dell'orologio biologico. Geni che sarebbero abitudinari: se li costringiamo a lavorare 5 volte al giorno per smaltire 3 pasti e 2 spuntini, dobbiamo continuare ogni giorno con lo stesso ritmo e, mantenere invariate le ore di punta.
    Se mangiamo ogni giorno ad orari diversi, bruciamo un terzo delle calorie in meno rispetto allo stesso menù consumato a ore fisse."....interessante no? 1/3 sono parecchie calorie
    Tante volte abbiamo consigliato alle nuove dietorine l'importanza di fare la colazione, anche questo articolo lo conferma. Dice che stando troppe ore a stomaco vuoto (come succede di notte e di mattina se non si fa colazione), aumentiamo la produzione di noradrenalina, neurotrasmettitore che stimola la voglia di dolci e che ci porta a mangiare di più.
    Un'altra cosa interessante......dice che i regimi troppo restrittivi, drastici, bloccano la produzione da parte del tessuto adiposo di leptina.
    Questa sostanza stimola il centro della sazietà e impedisce l'entrata in funzione del neuropeptide Y. Prodotto dal cervello, è il 1°responsabile della cosiddetta fame compulsiva che spinge alle grandi abbuffate, soprattutto di dolci e carboidrati.
    Quindi concludendo ragazze, ci vuole una dieta equilibrata per dimagrire e stare bene!
    Avevo già letto tempo questo tuo messaggio ma solo ora rispondo che è un'ottimo suggerimento!

I DIARIO
    II DIARIO
    III DIARIO

17/12 - 77,0 KG - 16/01 - 73,5 KG - 29/01 - 73,5 KG - 05/02 - 73,1 KG - 12/02 - 73,6 KG (XII) - 20/02 - 73,3 KG (XIII) - 26/02 - 73,5 KG (XIV) - 11/03 - 73,7 KG (XVI) - 31/03 - 75,9 KG (XVIII) - 13/04 - 75,5 KG (XX) - 27/04 - 76,7 KG (XXII) - 15/05 - 77,8 (XXV) - 05/06 - 80,2 (XXVIII) - 20/07 - 81,3 (XXXV-XXXVI)

Predefinito

ULTIME DA RIZA DEL MESE DI MARZO

Un articolo della rivista evidenzia le proprietà di questo fiore californiano "YERBA SANTA"

Mi incuriosisce che ne pensate?

I DIARIO
    II DIARIO
    III DIARIO

17/12 - 77,0 KG - 16/01 - 73,5 KG - 29/01 - 73,5 KG - 05/02 - 73,1 KG - 12/02 - 73,6 KG (XII) - 20/02 - 73,3 KG (XIII) - 26/02 - 73,5 KG (XIV) - 11/03 - 73,7 KG (XVI) - 31/03 - 75,9 KG (XVIII) - 13/04 - 75,5 KG (XX) - 27/04 - 76,7 KG (XXII) - 15/05 - 77,8 (XXV) - 05/06 - 80,2 (XXVIII) - 20/07 - 81,3 (XXXV-XXXVI)

Predefinito

ULTIME DA RIZA DEL MESE DI MARZO

Un articolo della rivista evidenzia le proprietà di questo fiore californiano "YERBA SANTA"

Mi incuriosisce che ne pensate?
    Davvero molto interessante!
    Ci sono tante di noi che tendono ad abbuffarsi proprio a causa di un pò di depressione e potrebbero trovare giovamento con questa curetta naturale

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi