Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Medicine dimagranti

1. Predefinito Medicine dimagranti

Funzionano davvero le medicine dimagranti? Io ho letto qualche forum, navigando in rete, la maggior parte dicono che non servono a nulla, riferendosi a prodotti strapublicizzati tipo kilokal e cose varie, io sinceramente non li ho mai provati, al massimo ho preso qualche tisana, ma sono così disgustose mi fanno venire la tristezza! Comunque qualcuno ha esperienza riguardo a questi prodotti, ne conosce magari qualcuno che funzioni? O qualcuno che elimini il senso di fame? Se si che prezzi hanno?Sono meglio i prodotti che si acquistano in farmacia o quelli dell'erboristeria? :\

Predefinito

Quelle non sono medicine e secondo me non fanno niente (gli unici effetti visibili sono quelli al portafoglio!)

C'erano dei farmaci veri che probabilmente facevano anche effetto, prescrivibili ai forti obesi ma mi sembra che proprio ultimamente li abbiano vietati.

3. Predefinito

Era quello che immagginavo, grazie per avermi chiarito il dubbio

Predefinito olio di pesce

Qualcuno sa darmi precise indicazioni su queste "miracolose" capsule...
    dicono che oltre ad essere ricche di omega 3 ...sono ottime in regime di dieta??? grazie!!

Predefinito

quelle robe non fanno una mazza.

poi ho provato anche capsule (in farmacia) a base di sibutramina ed efedrina prescrittemi dal mio ex dietologo. beh sono anoressizzanti a quanto ne so.

ma ho smesso.

ho provato anche il famoso orlistat.

ma da quanto ho potuto vedere funziona sul principio del "deterrente": in pratica se mentre lo prendi, ti mangi roba molto grassa, meglio che ti siedi sul gabinetto e non ti alzi per qualche giorno perchè da' effetti veramente disgustosi.

ora non prendo niente.
    Tiger, Tiger, burning bright
    In the forest of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

http://i19.tinypic.com/483ca9u.jpg

x