Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Medicine dimagranti

1. Predefinito Medicine dimagranti

Funzionano davvero le medicine dimagranti? Io ho letto qualche forum, navigando in rete, la maggior parte dicono che non servono a nulla, riferendosi a prodotti strapublicizzati tipo kilokal e cose varie, io sinceramente non li ho mai provati, al massimo ho preso qualche tisana, ma sono così disgustose mi fanno venire la tristezza! Comunque qualcuno ha esperienza riguardo a questi prodotti, ne conosce magari qualcuno che funzioni? O qualcuno che elimini il senso di fame? Se si che prezzi hanno?Sono meglio i prodotti che si acquistano in farmacia o quelli dell'erboristeria? :\

Predefinito

Quelle non sono medicine e secondo me non fanno niente (gli unici effetti visibili sono quelli al portafoglio!)

C'erano dei farmaci veri che probabilmente facevano anche effetto, prescrivibili ai forti obesi ma mi sembra che proprio ultimamente li abbiano vietati.

3. Predefinito

Era quello che immagginavo, grazie per avermi chiarito il dubbio

Predefinito olio di pesce

Qualcuno sa darmi precise indicazioni su queste "miracolose" capsule...
    dicono che oltre ad essere ricche di omega 3 ...sono ottime in regime di dieta??? grazie!!

Predefinito

quelle robe non fanno una mazza.

poi ho provato anche capsule (in farmacia) a base di sibutramina ed efedrina prescrittemi dal mio ex dietologo. beh sono anoressizzanti a quanto ne so.

ma ho smesso.

ho provato anche il famoso orlistat.

ma da quanto ho potuto vedere funziona sul principio del "deterrente": in pratica se mentre lo prendi, ti mangi roba molto grassa, meglio che ti siedi sul gabinetto e non ti alzi per qualche giorno perchè da' effetti veramente disgustosi.

ora non prendo niente.
    Tiger, Tiger, burning bright
    In the forest of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

http://i19.tinypic.com/483ca9u.jpg

x
    Citazione Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
    quelle robe non fanno una mazza.

poi ho provato anche capsule (in farmacia) a base di sibutramina ed efedrina prescrittemi dal mio ex dietologo. beh sono anoressizzanti a quanto ne so.

ma ho smesso.

ho provato anche il famoso orlistat.

ma da quanto ho potuto vedere funziona sul principio del "deterrente": in pratica se mentre lo prendi, ti mangi roba molto grassa, meglio che ti siedi sul gabinetto e non ti alzi per qualche giorno perchè da' effetti veramente disgustosi.

:rolleyes: ma dai??eppure avevo sentito che faceva benissimo perche' ricchissimo di omega3 e avendo avuto un approccio con la dieta Zona,sul libro di riferimento era largamente consigliato....mahh..!!
    Mi è stato "presentato" come regolatore del metabolismo e quindi indicato per tutte le diete ipo,ma anche iper caloriche....
    Comunque ho fatto anche io un periodo ad imbottirmi di alga bruna , pilosella,betulla...per sta ritenzione che non se ne va mai....però ora mi sono data uno Stop...basta prendere ste cose ....saranno anche naturali però ogni tanto è necessario disintossicarsi....no??
    La cosa saggia che ho fatto è stata sospendere la pillola:p
    ora non prendo niente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julz78 Visualizza Messaggio
    x
    quello che fa l'orlistat è raggrumare i grassi impedendone l'assorbimento.

e ovviamente se i grassi non vengono assorbiti, da qualche parte dovranno pure uscire...

con effetti che non sto a descrivere :\

quindi a parere mio è un semplice deterrente dal mangiare grassi ("se mangi roba con grassi succede così, quindi non ne mangi")
    Tiger, Tiger, burning bright
    In the forest of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

http://i19.tinypic.com/483ca9u.jpg

Predefinito

ragazze non c'è nessuna medicina che faccia dimagrire senza provocare danni (dai viaggi continui in bagno come ben spiegavano sopra fino a far venire malattie ben più serie, ecc.) quindi meglio mangiare sano con una bella dieta che preveda la possibilità di mangiare di tutto

Cinzia (LUNA_BLU)

Predefinito

Sottoscrivo ciò che ha scritto Luna Blu,dalla mia esperienza posso dire che l'unica medicina valida per il dimagrimento possa essere esclusivamente la nostra forza di volontà...Betty
    [SIGPIC][/SIGPIC]

...eppure al contrario di quello che mi dite...conosco molte persone che ne fanno uso (parliamo di gente molto fuori peso,ma anche nella norma)che ne fanno uso da anni e ne hanno tratto solo beneficio...
    Il mio discorso è strettamente riservato come "medicinale" all'olio di pesce....
    Io l'ho provato per due mesi...4capsule al giorno...mi sentivo bene..leggera..senza nessun problema di intestino o contrario..
    pero' non perdevo peso e quindi ho smesso...
    tutto qui....
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato