no,non fa dimagrire,può aiutare a drenare i liquidi ma non a dimagrire..io preferisco riempirimi di ananas!
Discuss Gambo d'ananas ? in the Bellezza e salute forums; Ragazze ho sentito dire che il gambo d'ananas fa dimagrire ....ma e' vero?! Sapete ho letto addirittura una volta :rolleyes: ...
Ragazze ho sentito dire che il gambo d'ananas fa dimagrire ....ma e' vero?! Sapete ho letto addirittura una volta :rolleyes: che se si mangiano 8 ananas al giorno si dimagrisce a vista d'occhio
Ma non è possibile!!! Chi mangia 8 ananas al Giorno ??! Infatti c'era scritto che: visto e' considerato che fosse impossibile appunto mangiarli .....Li Hanno tritati ben benino per poi incapsularli e venderli come pasticche miracolose
:\ ma ho i miei dubbi su questo!!!Non e' che scrivono tutto cio' per spingere le persone a comprarle ?! Voi Che mi dite c'e' qualcuno che se sa' qualcosa su questa storiella ????? :\
![]()
no,non fa dimagrire,può aiutare a drenare i liquidi ma non a dimagrire..io preferisco riempirimi di ananas!
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?
sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Io le pasticchette le avevo comprate ma le ho prese forse per due giorni.. ora che me lo fate tornare in mente proverò ad usarlo con costanza e poi vi aggiornerò!
Che l'ananas faccia dimagrire è una leggenda metropolitana: la bromelina, contenuta nell'ananas, è un coadiuvante nei processi digestivi, null'altro.
Come tutta la frutta e verdura aiuta a drenare, in quanto ricco d'acqua![]()
si,però si può mangiare anche dopo pasto perchè non fermenta...a me le mele fermentano![]()
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?
BEH mi avete ricordato... ora prendo la compressina, vado a fare la spesa, pranzo e a fine pasto mi mangio anche una fettina.... non sarà bruciagrassi ma male non fa!
Ciao Laura, fammi sapere se queste compressine funzionano, anche la ritenzione di liquidi è un problema......
Comunque, un pò di anni fa, ho fatto una dieta e mi ricordo che quando la bilancia non voleva saperne di muoversi mi aiutava molto il thè verde.
Ricordo che ne bevevo una tazza la mattina e una la sera e sinceramente il dimagrimento riprendeva......Però...a me il thè verde fa piuttosto schifo![]()
e per il momento non ho osato ricomperarlo :\ :\ :\
![]()
Roberta
te bverde aromatizzato della planta medica : ai frutti di bosco, cocco&cacao, frutti mediterranei...da provare!
Mhh, cocco e cacao?Mi intriga :p :p :p Ma si trovano in erboristeria?Originariamente Scritto da LittleStar
![]()
Roberta
ciao, questa l'avevo sentita anch'io... in realtà, come diceva cannella&zenzero, semplicemente aiuta a digerire e a drenare mooolto i liquidi. mi sa che rimpinzarsi è inutile!! xò è verissimo che il gambo dell'anans è ricco di proprietà anche terapeutiche, ad es con alcuni estratti (adesso non chiedetemi quali che non mi ricordo, al max controllo e ve lo dico) fanno degli antinfiammatori che non distruggono lo stomaco, tipo l'ananase o il flogostop. x chi c'ha la gastrite è una pacchia!!
Segnalibri