+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: fanghi di alghe GUAM.

1. fanghi di alghe GUAM.

ho provato i fanghi guam ma, (forse perche' ho una pelle molto sensibile), mi hanno dato molto fastidio, dopo appena 10 minuti il dolore(proprio dolore!) era insostenibile, molto piu' forte di un normale bruciore, vorrei sapere se è capitato gia' a qualcuna e..... si accettano consigli.
    grazie Elios
    Ultima modifica di ELIOS; 12-01-05 alle 00:17

2. è successo anche a me

è successo anche a me di avvertire un forte bruciore e di avere la pelle viola per almeno mezzora, utilizzando i fanghi GUAM "normali".
    prova il tipo A FREDDO, adatti per le pelli sensibili (scatola verde): a me non hanno dato problemi come gli altri. tieni presente che la sensazione di freddo si avverte per almeno un'ora dopo l'applicazione, quindi potresti sfruttare la cosa dopo una giornata faticosa per le tue gambe, o d'estate.
    con me i fanghi GUAM funzionano: prova a misurarti prima e dopo il trattamento dei 3 giorni di fila, e vedrai che perdi almeno un paio di centimetri!
    ciao
    sil

3. ciao Silfiore!

Io i fanghi guam non li ho mai provati, ma mi chiedo....come si fa a perdere 3 cm... così... solo adoperandoli per 3 volte???
    non è che non ti credo, lungi da me! ma se fosse vero saremmo tutte sfilatini e non dovremmo più fare sacrifici in palestra non credi?
    Cosa ne pensi?
    Se puoi darmi qualche consiglio su quale utlizzare e il prezzo... ,magari provo anche
    io!
    Ciao Grazie!
    F l o w e r :rolleyes:

4. grazie silfiore...quindi dici che quel dolore assurdo che ho provato era semplicemte all' inizio......mi è sembrato intollerabile veramente ..sono corsa in bagno a fare la doccia con le lacrime dal dolore sembrava una sensazione di ustione.......vorrei provare un altra volta solo su piccoli puntie vedere se resisto....altrimenti .......cerchero' di trovare un modo per unsare 1 kg di fanghi...magari ci faccio una statuetta di creta!!!!
    la cosa particolare e che il dolore era localizzato nelletipiche zone forti cioe' sui glutei e interno coscia.......mah.....

flower...il fatto di diminuire cosi' tanto è possibile sopratutto con i primi impacchi perche' "asciuga" subito il liquido della ritenzione idrica...immagino....certo non è che vai avanti di 3cm in 3 cm......MAGARI!!!

5. fanghi guam

elios, secondo me dovresti provare il tipo "a freddo", magari comprando le buste monodose per vedere se bruciano anche quelli.
    riguardo ai 2-3 cm in meno su glutei e cosce dopo 3 trattamenti di 40 minuti in tre giorni consecutivi.. a me è successo più volte di perderli, ma sono solo liquidi. quindi credo che i fanghi siano un'ottima soluzione dell'ultimo minuto prima di andare al mare, oppure per gratificarsi con un aspetto più snello durante la dieta. è ovvio che i risultati duraturi si ottengono con l'alimentazione e l'attività fisica.
    ciao ciao
    sil
    P.S. ho provato anche i fanghi Venus (al supermercato) e secondo me vanno benissimo, con il vantaggio di costare molto meno dei guam.

6. grazie sil.......a proposito di prezzi hai ragione ...infatti un po' di rabbia c' e' l' ho per questi che ho comprato e non posso usare......e pensare che glielo avevo chiesto chiaramente all' erborsita se fossero forti spiegando che ho la pelle sensibile....va beh!!!
    Ultima modifica di ELIOS; 13-01-05 alle 13:59

7. www.fanghialga.com vendono i SAMAR che sono i GUAM per le estetiste..costano molto meno,si paga anche in contrassegno...io mi fornisco lì
    oltre i fanghi a freddo ci sono anche le bende refrigeranti ottimissime

8. grazie Little..............hai visto che stai su una puntata del serial le pigr-girls su off topics/varie......leggi un po' e dimmi...........

9. Data Registrazione
    Jun 2002

Ciao sono impacchettata nei fanghi venus per la prima volta... ma credo di aver sbagliato confezione.. non so perchè.... si chiamano "fango anticellulite multiattivo" mah...
    quando avrò uno stipendio mio credo mi butterò suo guam, perchè qst per ora non scaldano...
    31148

10. ho comprato anche io dei fanghi non ricordo il nome, ma costano solo 9€ poi vi diro' se fanno qualcosa (devo ancora trovare il tempo di farli)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato