Giusto per sondare un pò DR e il popolo del forum...chi di voi è mamma e...quanto hanno i vostri piccoli??
aspetta che domanda stupida..del 62?quindi uhm..46?????
mica c'avevo mai pensato???!!L'hai avuto a 19 anni?![]()
Yessssssssssssssssss.....e lo rifarei.....è l'unica grande soddisfazione della mia vita...ha una grande intelligenza...grande senso pratico...gli riesce al meglio ogni cosa che fa....cucina, rassetta pulisce casa...non gliel'ho mai chiesto ma ha sempre seguito il nostro esempio...insomma è l'unica cosa giusta che ho fatto da quando sono nata!
la ragazza che sta con lui da circa 7 anni io la adoro...anche lei mi vuole bene...io fra loro non mi intrometto e se lo faccio perchè interpellata in genere la mia solidarietà femminili mi porta a prendere le sue aprti anche se sono molto imparziale e cerco di spiegare bene le ragioni del mio parere in modo tale che anche mio figlio capisca la mia posizione...certo che comunque il canale privilegiato che c'è fra me e Antonio cerco di farlo pesare il meno possibile specie in presenza di altre persone!...però lo amo al di sopra di ogni altra cosa al mondo!...e lui lo sa, però non se ne approfitta!...cerca sempre un mio parere e apprezza molto la mia intelligenza...la qual cosa ci permette di parlare di tutto senza che fra noi pesi il fatto che io sono sua madre, anche se devo dire che per la sua intimità è molto riservato e secondo me è un bene!...mi rispetta, però non fino al punto di non essere chiaro e schietto nelle sue scelte e prese di posizione, il che mi permette di essere tranquilla e di sapere in ogni caso la verità sui soui comportamenti...mi fido molto di lui...
...Grande Kancer!
quindi oltre ad essere un'ottima mamma sei anche un'ottima suocera...brava brava brava!!![]()