ma se non ti ha accontentato, certo che è il caso di chiedere un altro parere!
con un medico, di qualsiasi specializzazione, devi poterti fidare!
questo topic è di lamentela verso i dietologi...
poi dicono perche ci si da al fai da tè...
comunque alla prima visita appena mi vede mi dice: e tu che ci fai qua?
e io:mi hanno detto che per avere una dieta equilibrata dovevo rivolgermi ad una persona con la sua laurea
primo dibattito....io ho perso da sola 10 kg ed altri 3 con la dietologa ma quei primi 10 kg li ho persi da sola in modo errato e quindi in attesa della visita (due mesi e mezzo di attesa in struttura pubblica) invece di stare con le mani in mano mi son data da fare...
in sunto questa tizia mi ha preso per una specie di anoressica. tentava in tutti i modi di dirmi di consultare uno psicologo quando io chiedevo solo una dieta equilibrata per il mio corpo. era una richiesta cosi assurda? solo le persone in grave sovrappeso possono richiedere questi consulti?
l ho capitata io la dietologa strana o è cosi assurdo cio che chiedo?specifico anche che mi ha visitato in maniera paradossale a mio parere...
mi ha pesato da vestita e misurata contro una parete ove vi era un metro di carta risultando 161 cm mentre in farmacia senza scarpe la bilancia mi dava 165 cm
di conseguenza lei mi dice che devo arrivare a 52 kg quando a me non sembra il caso.
è il caso di prendere un altro parere?![]()
ma se non ti ha accontentato, certo che è il caso di chiedere un altro parere!
con un medico, di qualsiasi specializzazione, devi poterti fidare!
http://www.dietaround.com/forum/diar...tml#post854869
1° obiettivo: 65 kg --> in corso
2° obiettivo: 60 kg
3° obiettivo: 55 kg
Io ho avuto 3 dietologhi:
1) Ho perso 10 kili e andavo a scuola quindi pranzo, cena a casa e sport regolare ..
facevo il quinto, poi ho iniziato a lavorare uqindi pranzo fuori casa, mezz'ora di cyclet a casa nulla di che...10 kg praticamente ripersi e invece di aiutrami con un altra alimentazione mi ha detto che la dieta e l'inizio di lavoro mi provocava un problema psicologico(gratis era un amica di mamma che lavorava in erboristeria)
2) Iniziata a dicembre 2010, 80 euro la prima visita..60 le altre! Vabbe ..dieta Inproponibileee: niente surgelati, pretendeva il pesce di mercoledi e giovedi FRESCO (pescherie chiuse!) a ora di pranzo robba che stacco alle 13.00 da lavoro e riattacco alle 15.00 quindi come facevo a cucina un pesce booooooh..poi il finocchio a tutte le ore!! ..C'ho provato un mese, poi ho rinunciato..ho perso 1kg
3) (suggerito da una mia amica) è stato davvero, davvero ottimo, mi distava da casa una 20 di minuti è.dovevo fare il raccordo però nè valsa la pena
60 euro la prima seduta, 20 le visite..una grande dieta, mi ha aiutato molto devo dire..non è che mi stende la dieta e "ciao" no, ogni visita mi faceva vedere attraverso il pc e i rapporti con le misure che mi prendeva i miglioramenti o no!
Davvero sodisfatta, tantè che ora ho abituato il corpo ad un alimentazione sana, e ho perso 20 kg![]()
Il mio percorso:
Dieta per dimagrire 29-03-2011 71KG; 21-05-2012 51,4= -21 KG!!
Dieta sgonfia pancia 03-06-2012 50,5 KG
1° Diario:
http://www.dietaround.com/forum/diar...sperienze.html
2° Diario:
http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/49720-1-2-3-nuovo-diario-nuovo-obiettivo.html
Segnalibri