Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Predefinito Come è il vostro corpo dopo tanti kg persi?

Ciao,
    faccio questa domanda a chi ha perso 20 kg o più, soprattutto mi piacerebbe se qualche mamma si fosse trovata in questa situazione...
    COME E' DIVENATO IL VOSTRO CORPO DOPO UNA PERDITA COSI' CONSISTENTE??
    Io ho 19 kg da perdere e fino ad ora ne ho persi 7, ma la mia grossa paura è di trovarmi con i kg in meno e con tanta pelle floscia in più... forse ho visto troppa tv (seguivo spesso su E! Dr. 90210) e ogni tanto mi immagino piena di pelle cascante soprattutto la pancia che già dopo 2 gravidanze non è più molto soda!!!
    Potete raccontarmi le vostre esperienze?? (sia negative che positive)
    COSA MI DEVO ASPETTARE??????
    Supertrismamma di Cristina, Alessia e Greta

1° Obiettivo ---> 78 kg per fine maggio

Predefinito

io ho perso 17kg anni e anni fa... però facendo ginnastica ( aerobica 2-3volte /sett) massaggi 1 volta a settimana... ho avuto solo qualche smagliatura sui fianchi, però pochissime.

poi con i continui sbalzi di kg, i kg persi velocemente poi altrettanto velocemente ingrassata... in un paio di anni mi sono ritrovata piena di smagliature ( ovunque), un seno cascante come quello di una 50enne, le braccia che sono proprio un disastro ( non c'è manco un misero muscolo).

io ti consiglio di fare ginnastica e investire nelle creme rassodanti e nel olio di mandorle.
    trovare la costanza per fare ginnastica e mettersi quelle creme, è ancora piu difficile che fare la dieta.
    però io mi guardo il seno e mi viene di prendermi a schiaffi

Predefinito

Ciao io di chili ne ho persi 11 ma ho avuto 5 figliSicuramente associare un po' di attività fisica aiuta:dopo 7 gravidanze non pensavo di rientrare in una 40-42....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocsi Visualizza Messaggio
    io ho perso 17kg anni e anni fa... però facendo ginnastica ( aerobica 2-3volte /sett) massaggi 1 volta a settimana... ho avuto solo qualche smagliatura sui fianchi, però pochissime.

poi con i continui sbalzi di kg, i kg persi velocemente poi altrettanto velocemente ingrassata... in un paio di anni mi sono ritrovata piena di smagliature ( ovunque), un seno cascante come quello di una 50enne, le braccia che sono proprio un disastro ( non c'è manco un misero muscolo).

io ti consiglio di fare ginnastica e investire nelle creme rassodanti e nel olio di mandorle.
    trovare la costanza per fare ginnastica e mettersi quelle creme, è ancora piu difficile che fare la dieta.
    però io mi guardo il seno e mi viene di prendermi a schiaffi
    Appena si tira fuori un pochino il tempo inizierò a camminare ... ora mi è impossibile uscire con il passeggino!! Per il momento sto facendo purtroppo solo una sera a settimana acqualatina. L'anno prox quando la piccola inizierà l'asilo avrò forse un pochino di tempo in più per me!!
    Riguardo alle creme... sai darmi un consiglio VALIDO??
    Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao io di chili ne ho persi 11 ma ho avuto 5 figliSicuramente associare un po' di attività fisica aiuta:dopo 7 gravidanze non pensavo di rientrare in una 40-42....
    5 figli??? Wow!! Complimenti!! Guardando la foto del tuo avatar ti davo non più di 25 anni!!! Hai avuto conseguenze nel dimagrimento?

Predefinito

non sono mai stata capace a mettere una crema con costanza....quindi non so che dirti.

però mi hanno parlato in tanti dell'olio di mandorle, che non dovrebbe mai mancare per chi fa diete.
    trovi il classico olio di mandorle che non ha odore,quello che puzza, o quello profumato che ti viene a costare 8-10 euro x 200ml.
    io me lo spargevo ovunque...
    in teoria dovresti usarlo ogni giorno, sulla pelle leggermente umida.

ah, per un periodo ho usato i fanghi ( guam ). si sono visti i risultati. meritano i soldi.

6. Predefinito

io ho avuto 2 gravidanze e usato olio di mandorle e varie creme
    risultato
    ho lo stesso le smagliature sulla pancia
    credo che siano dovute alla pelle
    xro se dimagrisci piano e cn costanza la pelle nn ne risente
    io sono quasi tornata cm ero prima
    certo ora faccio palestra e quindi
    se peso qualcosina in piu e massa
    ma devo dire che il seno mi e rimasto e nn ho la pelle che cade
    quindi mi ritengo fortunata
    il mio diario

obbiettivo raggiunto

Predefinito

Di conseguenze del dimagrimento intendi smagliature?Sono fortunata...non ne ho neppure sulla pancia che è stata la zona più sfruttata...Per quanto riguarda creme,io ho acquistato la somatoline(il barattolone) e la pelle era perfetta e morbidissima..Costa un po',ma me l'hanno regalata i miei figli e successivamente l'ho trovata in offerta al super.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocsi Visualizza Messaggio
    non sono mai stata capace a mettere una crema con costanza....quindi non so che dirti.

però mi hanno parlato in tanti dell'olio di mandorle, che non dovrebbe mai mancare per chi fa diete.
    trovi il classico olio di mandorle che non ha odore,quello che puzza, o quello profumato che ti viene a costare 8-10 euro x 200ml.
    io me lo spargevo ovunque...
    in teoria dovresti usarlo ogni giorno, sulla pelle leggermente umida.

ah, per un periodo ho usato i fanghi ( guam ). si sono visti i risultati. meritano i soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da tartantica Visualizza Messaggio
    io ho avuto 2 gravidanze e usato olio di mandorle e varie creme
    risultato
    ho lo stesso le smagliature sulla pancia
    credo che siano dovute alla pelle
    xro se dimagrisci piano e cn costanza la pelle nn ne risente
    io sono quasi tornata cm ero prima
    certo ora faccio palestra e quindi
    se peso qualcosina in piu e massa
    ma devo dire che il seno mi e rimasto e nn ho la pelle che cade
    quindi mi ritengo fortunata
    Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Di conseguenze del dimagrimento intendi smagliature?Sono fortunata...non ne ho neppure sulla pancia che è stata la zona più sfruttata...Per quanto riguarda creme,io ho acquistato la somatoline(il barattolone) e la pelle era perfetta e morbidissima..Costa un po',ma me l'hanno regalata i miei figli e successivamente l'ho trovata in offerta al super.....
    Grazie mille per i vostri suggerimenti ed esperienze. Io intendevo proprio la pelle floscia, non tanto le smagliature. Di quelle nemmeno io ne ho nonostante le due gravidanze. La mia paura è una pelle non tonica cascante

così certo è esagerato perchè questo qui ha perso 200 kg!! ma era per rendere l'idea!!

Predefinito

Mamma santa che orrore

Io ho perso 30 kg, lentamente, ci ho messo 14 mesi.
    Posso dirti che non mi casca nulla che non cascasse anche prima, nel senso che già prima avevo la pelle delle braccia floscie. Del resto non faccio sport ed è normale, credo che se facessi esercizi mirati sarebbe decisamente diversa
    Le cosce.....bhè...erano flosce pure prima. Purtroppo ho sempre avuto moltissima cellulite. Anche quando pesavo 60 kg, ben 20 anni, erano comunque flaccidine
    La pancia....è una delle cose che si salva . Ho avuto una gravidanza ed ho sempre usato una crema al burro di karitè, quindi 0 smagliature e pelle direi abbastanza accettabile, considerato che sono ingrassata e calate varie volte.
    Bhè anche il seno regge bene. Ho smagliature, dovute all'ingrassamento, ma per ora ho perso solo 1 tg

Concludendo, penso che se si segue una dieta equilibrata, con un calo non superiore ai 2-3 kg al mese, la pelle regge , specialmente se si associa un pò di sport

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Mamma santa che orrore

Io ho perso 30 kg, lentamente, ci ho messo 14 mesi.
    Posso dirti che non mi casca nulla che non cascasse anche prima, nel senso che già prima avevo la pelle delle braccia floscie. Del resto non faccio sport ed è normale, credo che se facessi esercizi mirati sarebbe decisamente diversa
    Le cosce.....bhè...erano flosce pure prima. Purtroppo ho sempre avuto moltissima cellulite. Anche quando pesavo 60 kg, ben 20 anni, erano comunque flaccidine
    La pancia....è una delle cose che si salva . Ho avuto una gravidanza ed ho sempre usato una crema al burro di karitè, quindi 0 smagliature e pelle direi abbastanza accettabile, considerato che sono ingrassata e calate varie volte.
    Bhè anche il seno regge bene. Ho smagliature, dovute all'ingrassamento, ma per ora ho perso solo 1 tg

Concludendo, penso che se si segue una dieta equilibrata, con un calo non superiore ai 2-3 kg al mese, la pelle regge , specialmente se si associa un pò di sport
    Grazie mille per la risposta!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato