Quelle che posterò ora sono testimonianze dei primi successi del sito..si parla del 2002!Originariamente Scritto da diula48
![]()
Discuss Testimonianze vecchie e nuove di chi è grato a Dietaround in the Dieta e diete forums; In linea con un'osservazione di Caffeina, provo a creare questo topic in cui raccogliere testimonianze passate e presenti di persone ...
In linea con un'osservazione di Caffeina, provo a creare questo topic in cui raccogliere testimonianze passate e presenti di persone che in questo forum hanno visto il raggiungimento dei propri obiettivi, che hanno imparato qualcosa di sé che non conoscevano, che in generale stanno meglio anche grazie a questo fantastico sito.![]()
Io inizio cercando testimonianze del passato, alle quali aggiungerò la mia esperienza, perché, sebbene il mio percorso non sia terminato, di certo ho tratto grandissimi benefici da quanto ho scoperto questo forum alla fine del 2002. E spero che le ragazze con cui condivido molti momenti si aggiungano a me..!![]()
Ultima modifica di Fl@; 05-11-06 alle 22:11
...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
111
Quelle che posterò ora sono testimonianze dei primi successi del sito..si parla del 2002!Originariamente Scritto da diula48
![]()
...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
111
Resoconto di 11 mesi di dietaOriginariamente Scritto da moschito
Questa ragazza la conosciamo bene...è una delle nostre moderatrici!![]()
111
Grazie LUCAOriginariamente Scritto da LUNA_BLU
111
60,0 KGOriginariamente Scritto da ramaseta
111
RINGRAZIAMENTIOriginariamente Scritto da ginevra--
111
"Quando scatta".....un pò della mia esperienza di dieta..Originariamente Scritto da cosepazzzz
111
la mia esperienza con dietaround...Originariamente Scritto da luna74
111
Lo vogllio gridare al mondo
Originariamente Scritto da ritaalex
111
Ce ne sarebbero tantissimissime di persone che ho conosciuto qui nel forum che hanno perso pochi tantissimi chili e sono arrivate a stare bene con se stesse.
Non sempre i risultati sono stati permanenti, ma di certo lo è la consapevolezza che le cose si possono cambiare..
Posso parlare di Betta3000, di Noctua Cojuntas, di Chiara, di Miky, di Marlene83, e di tante tante altre (magari le vecchie guardie del forum potrebbero aiutarmi!)...(ora non posso più cercare vecchi links..cmq sono ancora tutti qui i diari
).. Ovviamente non mi sto pronunciando sulle attuali compagne di viaggio che stanno ottenendo e hanno ottenuto grandi successi...a loro la parola!
![]()
Io stessa sono arrivata qui pesando 80 kg.
Sono scesa a 71,4 in poco tempo con Dietaround.
Poi stasi.
Poi giù fino a ca. 62.
Ma non era un grande periodo, non c'era equilibrio. E sono tornata sui 74 ca.
Ora sono si nuovo in viaggio verso i 70, ponendomi come obiettivo stabile i 60kg scarsi.
Forse per qualcuno leggere una testimonianza come la mia non sembrerà di vedere un successo, ma vi assicuro che per ciò che ho imparato e scoperto di me in questo forum io so che è stato un successo. Non sono più autolesionista come prima, so come nutrirmi e come vivere il cibo come un piacere ora....e ciononostante sto dimagrendo.
Con calma e in buona compagnia..gli obiettivi si raggiungono.![]()
Ultima modifica di Fl@; 16-08-05 alle 21:36
111
Segnalibri