Questa settimana sono stata "quasi" bravissima... e ho perso 2 kili!!! Sono contenta... sto tornando nei ranghi... Mi impegno!!![]()
Discuss quattro chiacchiere..PARTE SECONDA! in the Dieta e diete forums; [glow=red,2,300][move] BRAVISSIMA!!! [/move][/glow] ..però...non voglio fare la guasta feste...cerca di essere costante altrimenti altro che tirate d'orecchie!!! ;D ;D ;D ...
[glow=red,2,300][move]BRAVISSIMA!!![/move][/glow]
..però...non voglio fare la guasta feste...cerca di essere costante altrimenti altro che tirate d'orecchie!!! ;D ;D ;D
io sto terminando la dieta n°2 e sono a -5.5...che bello ;D ;D ;D ;D
Questa settimana sono stata "quasi" bravissima... e ho perso 2 kili!!! Sono contenta... sto tornando nei ranghi... Mi impegno!!![]()
sei stata bravissima anche tu...senza quasi!!!
e poi l'importante è PERDERE peso!!! ;D ;D ;D
Quanti kg è soggettivo!!;D
ehehe il quasi ce lo metto perchè è più forte di me fare una settimana senza sgarrare :-\
...forse è solo questione di tempo...piano piano....ma non troppo...ti abituerai a non sgarrare piu!
Cambiare le proprie abitudini alimentari non è facile anche a me pesa moltissimo ma seguire un'alimetazione corretta ed equilibrata è l'unica cosa che puo farci raggiungere il nostro obiettivo!!![]()
oltre a migliorare la qualita della nostra vita!!!
che brave!!!sono orgogliosa di voi!!io in una settimana ho perso 2,5 kg..incredibile!!..e oggi per premiarmi..mi mangio un piattino di pasta al forno della mamma..senza esagerare,però ;D,perchè se no..addio risultati... ;D
...io oggi sono a -5.5kg...che bello!! ;D
Oggi mi concedo un bel ...per modo di dire...piatto di spaghetti con le vongole!!! :P ;D
C'è l'ho fatta!! Considerando che ho cominciato con la dieta "seriamente" lunedi (il we scorso aveva annullato tutti i miei risultati) questa settimana ho perso 1.8 kg!!!! ;D ;D
..che dire..un bravissima anche a te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps...oggi pomeriggio io e iside abbiamo brindato con un bicchierino di sakè per i miei 2,5 kg persi in questa settimana,che sommati agli altri fanno di nuovo 8 persi!!
..a saperlo potevi unirti pure tu... ;D ;D
ehehe spero che però un bicchierino di sakè me lo abbiate tenuto!! ;D
Segnalibri