+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Salve...mi sono appena iscritta e devo dire che questo sito è proprio una fissa! Ma veniamo a noi, c'è qualche altro pazzo oltre a me che per perdere peso ha provato a mangiare quella specie di spugna molliccia che hanno anche il coraggio di chiamare pane? Avete ottenuto risultati? L'unico risultato che ho ottenuto io è che ho amato ancora di + l'amato pane classico con la conseguenza che la mia linea è sempre meno retta!

2. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Io non l'ho mai provato ma solo perchè non sapevo che esistesse prima che se ne parlasse in questo forum! :P Mi dispiace per la tua esperienza negativa, ci racconti qualcosa di più? Dimenticavo... Benvenuta!!! ;D

3. Data Registrazione
    May 2002

Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Io non ne ho mai sentito parlare: di cosa si tratta?

4. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

> > > > Io ne ho sentito parlare anche troppo !
    Purtroppo io, dal quel dott. Mokambo o come caspita si chiama ci sono stata circa 15 anni fa per perdere 7-8 kg. (allora pesavo 57kg). A parte seguire la dieta che ti davano dovevi ingoiarti un certo numero di pastiglie al giorno, pasticche che comprarvi solo in certe farmacie che le preparavano seguendo le sue ricette.
    Risultato di questo periodo disgraziato durato circa 6 mesi, oltre alla mega cifra spesa ed ai kili ripresi con l'interesse, è stata un'operazione alla cistifelea che secondo il chirurgo la causa principale sono stati i sedimenti lasciate da quelle "pastiglie".
    Dunque provate a pensare qualìè la mia considerazione per questo SIGNORE e per le cue invenzioni. > > > > > >
    GIORS

5. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Complimenti! Lo mettiamo insieme a Vanna Marchi, la Dott.ssa Tirone and company? >

6. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Hei Giors ma quanto sei alta??? perchè qul pazzo doveva dirti che non avevi bisogno di quelle schifezze per perdere pochi kili, maledetti tutti lucrano sui disperati....

7. Guest

57 kili per me sono un sogno....
    ANche io non ho mai sentito parlare di questo "pane"... E fortunatamente la mancanza di soldi mi ha sempre impedito di darli a questi schifosi che sfruttano le debolezze della gente!!! >

8. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

[quote author=maja link=board=73;threadid=124877;start=0#136887 date=1031771670]
    Hei Giors ma quanto sei alta??? perchè qul pazzo doveva dirti che non avevi bisogno di quelle schifezze per perdere pochi kili, maledetti tutti lucrano sui disperati....
    [/quote]
    Sono alta 1,48 (scarsi, dato che con l'età ci si abbassa) e a quell'epoca avevo circa 37 anni e forse non ero ancora abbastanza matura :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: da capire che forse bastava un po' di regolatezza nell'alimentazione per perdere quei kili.
    Risultato dopo l'operazione, nell'arco di due anni, sono arrivata a 74 kili (un botolo insomma) e ci sono voluti anni di privazioni per arrivare ai 61 di oggi (di cui 10 persi grazie a questo sito)
    Ed è per questa mia esperienza che rifuggo dalle pillole miracolose e cerco di dissuadere anche altri.
    Quindi ragazze non fatevi imbonire da cure miracolose e da altre diavolerie; l'unica cosa per mettersi in quadro è una sana e corretta alimentazione con un pizzico di attività sportiva
    :°) :°) :°)
    Giors

9. Guest

Probabilmente cara giors nell'inconscio tutte sappiamo che basta regolarsi nel mangiare (a parte casi patologici) pero'...vedere tutte quelle bellezze in tele, sui giornali e ovunque... Be' ti fanno cercare il miracolo!!
    Non e' colpa di immaturita' (anche perche' a 37 anni essere immature e' grigia! :P ) ma e' questione di fiducia in se stesse... c'e' chi la guadagna a 15 anni e chi a 40... L'importante e' capire prima di subire gravi danni!! Un bacione! :°) :°)

10. Re:Il pane (se così si può chiamare) di Rivalta

Sapete che c'è? E' che prima ci inculcano dei canoni di bellezza fatti più di ossa che carne e poi se ne inventano di tutti i colori per "permetterci" di avvicinarci a quei modelli. Questa specie di pane è fatta con farina di ceci e nn so che altro, ha un colore scuro, una consistenza gommosa e....un sapore schifoso! Si dice che fa dimagrire continuando a mangiare ciò che vuoi, a patto che non contenga carboidrati....quindi stop a pasta, pane, riso, patate etc. (già qui la promessa di poter mangiare ciò che vuoi viene meno). Via libera invece alle proteine e ai grassi, sempre abbinate al mitico panino, che è costituito solo da proteine. Adesso non so perchè farebbe dimagrire, a me nn è successo, e cmq si tratta di una dieta sbilanciata dal momento che i carboidrati vengono totalmente eliminati......se qualcuno ha avuto un'esperienza positiva in merito sarei felice di sentirla!