Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Ho bisogno di sggerimenti per un menù settimanale:-)

Discuss Ho bisogno di sggerimenti per un menù settimanale:-) in the Le vostre diete forums; Ciao a tutte, premetto che sono nuova e sicuramente questo argomento sarà stato trattato ma tra il lavoro e i ...

valepap non è connesso Junior Member

Predefinito Ho bisogno di sggerimenti per un menù settimanale:-)

Ciao a tutte, premetto che sono nuova e sicuramente questo argomento sarà stato trattato ma tra il lavoro e i bambini non ho tanto tempo per cercare:-( Allora, ho il libro, anzi, due di Pierre Dukan, però per me la dieta Protal ha una cosa che con me va poco daccordo: devo organizzarmi da sola! Ho provato con successo la Scarsdale ma ci sono quei due giorni si solo frutta a pranzo che odio perchè a me la frutta a parte l'estate che ne mangio un po' di più, non piace molto! Ecco perchè mi sembra ideale per me questa dieta. Ma mentre la Scarsdale ti da delle direttive, questa è molto libera ma così facendo non riesco ad organizzarmi la giornata e .....le provviste! Tra l'altro ho anche poco tempo per pensarci perchè con 4 figli faccio fatica a farmi una doccia la sera figuriamoci il menu personale! Potete darmi una mano? Secondo il sito dovrei perdere 10 Kg ( sono 64 e devo pesare 54). Ho 4 giorni di regime d'attacco, 63 di crociera e 90 di consolidamento. Grazie infinite.
    Valeria
    Ultima modifica di valepap; 13-07-12 alle 12:13

flaviasans non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao non so se ti serve ancora l'aiuto ma se vuoi ti do una mano molto volentieri ) e buona dieta!

valepap non è connesso Junior Member

Thumbs down

grazie per il msg e scusa il ritardo nel risponderti! A dire il vero ho cercato in altri siti e ne ho visto uno che attraverso i diari che le ragazze compilano mi danno un idea di cosa posso mangiare! A dire il vero sto provando da 4 giorni a partire con la fase d'attacco ma è difficile non concedersi niente oltre quello permesso Non parlo tanto della dieta ma un po' in generale di tutte le diete! Ieri per esempio ho bevuto della birra a una festa, poi l,altro ieri mio marito ha fatto la peperonata e come si fa a non assaggiarla poi fai panino con la nutella alle bimbe e ti scappa il boccone...il formaggio grana quando lo grattugio....insomma, ho una forza di volontà che fa ridere i polli
    Oggi ritento, per l''lavoro mi sono portata del prosciutto light e speriamo bene...accetto con gratitudine consigli...buona giornata...
    Vale

L'avatar di luna65
    luna65 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valepap Visualizza Messaggio
    grazie per il msg e scusa il ritardo nel risponderti! A dire il vero ho cercato in altri siti e ne ho visto uno che attraverso i diari che le ragazze compilano mi danno un idea di cosa posso mangiare! A dire il vero sto provando da 4 giorni a partire con la fase d'attacco ma è difficile non concedersi niente oltre quello permesso Non parlo tanto della dieta ma un po' in generale di tutte le diete! Ieri per esempio ho bevuto della birra a una festa, poi l,altro ieri mio marito ha fatto la peperonata e come si fa a non assaggiarla poi fai panino con la nutella alle bimbe e ti scappa il boccone...il formaggio grana quando lo grattugio....insomma, ho una forza di volontà che fa ridere i polli
    Oggi ritento, per l''lavoro mi sono portata del prosciutto light e speriamo bene...accetto con gratitudine consigli...buona giornata...
    Vale
    ciao valeria, perchè nn provi a richiedere la DR qui sul sito , è molto + varia e + pratica per chi come noi ha una famiglia! puoi mangiare quello che mangiano i tuoi famigliari attenendoti alle dosi che ti vengono date, penso che sia molto + comodo, tra l'altro i nutrizionalisti la dukan nn la vedono molto di buon occhio, crea diversi problemi, ovviamente nn ha tutti, dipende da fisico e fisico! facci un pensierino! se hai bisogno sono qui! ciao

L'avatar di charly-blue<3
    charly-blue<3 non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valepap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, premetto che sono nuova e sicuramente questo argomento sarà stato trattato ma tra il lavoro e i bambini non ho tanto tempo per cercare:-( Allora, ho il libro, anzi, due di Pierre Dukan, però per me la dieta Protal ha una cosa che con me va poco daccordo: devo organizzarmi da sola! Ho provato con successo la Scarsdale ma ci sono quei due giorni si solo frutta a pranzo che odio perchè a me la frutta a parte l'estate che ne mangio un po' di più, non piace molto! Ecco perchè mi sembra ideale per me questa dieta. Ma mentre la Scarsdale ti da delle direttive, questa è molto libera ma così facendo non riesco ad organizzarmi la giornata e .....le provviste! Tra l'altro ho anche poco tempo per pensarci perchè con 4 figli faccio fatica a farmi una doccia la sera figuriamoci il menu personale! Potete darmi una mano? Secondo il sito dovrei perdere 10 Kg ( sono 64 e devo pesare 54). Ho 4 giorni di regime d'attacco, 63 di crociera e 90 di consolidamento. Grazie infinite.
    Valeria
    ciao vale! quando vai a fare la spesa, per la tua famiglia e i figli scegli cose che a loro piacciono ma non piacciono a te, cosi eviti di cadere in tentazioneci sarà una marca di biscotti che ti fa proprio schifo, no? Per la dieta dukan rifornisciti di yogurt FAGE allo 0% di grassi(lo trovi da carrefour), di carne a tua scelta(pollo,tacchino), affettati di prosciutto light, e se ti piacciono le proteine vegetali compra il tofu e il seitan.Le cose che non possono mai mancare sono il dolcificante,il latte scremato, la crusca d'avena, la carne,le uova, lo yogurt a pochi grassi e le verdure fresche per i giorni PV. Assicurati di comprarne una grande quantità e per i menu sbizzarrisciti, fai qualche ricetta, oppure quando hai poco tempo basta che mangi uno yogurt con del dolcificante, e qualche fetta di prosciutto light!
    Il mio Dukan-diario :

http://www.dietaround.com/forum/diar...an-diario.html

-- Da marzo a giugno: dieta dukan
    Chili persi: 4
    obiettivo: perdere altri 6 chili !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi