anche io 1:1, e per ora non ho mai sgarrato... tra l'altro ti scosiglio di sgarrare, perchè sta dieta si basa moltissimo sul fatto che la fai esattamente come dice il tipo, prova a fare tipo una settimana senza sgarrare e vedi, dopo un po' ti passa anche la voglia di sgarrare
-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
-> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
-> III obbiettivo 65,7
*** Finalmente non sono più sovrappeso ***
-> IV obbiettivo 60,0
Si, infatti evita di sgarrare... questa dieta funziona solo se non sgarri
Quando la facevo non ho sgarrato mai! Pensa che una volta ho considerato sgarro 30g in più di wurstel di pollo ... che è un tollerato!
Quindi più precisamente la segui più dimagrisci
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui!! Dato che ieri ho sgarrato ( e credo che sto anche ammalandomi perchè non mi sono mai sentita così male con me stessa come ieri =((()
vi riporto il mio menù =)
Colazione: Cappuccino senza zucchero ( mezzo bicchiere )
Pranzo: due hamburger con gli spinaci dentro
Spuntino: Yogurt Activia zero con pezzettini di frutta
Cena: Minestrone con verdure comprate (non è un prodotto surgelato, che mi farebbe riprendere peso)
Lo so che se sgarri, il giorno dopo devi passare alle sole proteine, però sono giorni che mangio solo quelle e non vorrei che invece si fase crociera, si chiamasse attacco- la vendetta
Spero che anche così' vada bene
Ah ovviamente, sempre la mia crusca mezz'ora prima del pranzo e un litro e mezzo d'acqua
Bonjourn!! Allora,inizio subito col riportare la mia dieta giornaliera
Colazione: Cappuccio non zuccherato
Pranzo: Bistecca di manzo
Cena....e qui casca l'asino...ho una gara di ballo faticosissima che inizia dal tardo pomeriggio e non so cosa mangiare a cena (considerando che alla fine tutti andremo da Mcdonald's!!!!) se non mangio niente, so già che stramazzerò al suolo (il balletto è molto faticoso)...cosa posso mangiare? Anche gli zuccheri vanno bene, altrimenti muoio! Aahahaha
Segnalibri