Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo, dovrei rivedere il libro! Mi pare che c'era da fare attenzione a qualcosa ma non ricordo cosa!
    Bauauauau okok allora appena scopri qualcosa fammi sapere...magari non dimagrisco perchè introduco sostanze che non vanno bene!!
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Eccomi quiii!!! Allora, vi dico brevemente quello che ho mangiato oggi ( quinto giorno d'attacco)
    Colazione: Latte e caffè senza zucchero
    Spuntino : Yogurt (0 percento di grassi...ma va bene anche quello alla frutta coi pezzetti dentro anche se è 0??)
    Pranzo: Tonno alla griglia (squisito!!)
    Non credo che farò uno spuntino e a cena mangerò 2 etti di arrosto di tacchino
    Sto bevendo tantissimo e stasera faccio la mia oretta di danza. E, ovviamente,ho mangiato la mia buonissima crusca stamattina! Che dite?? Va bene? Io stoseguendo il libro, quindi mi servirebbero delle dritte da chi ne sa più di me=))
    Lo jogurt con la frutta 0 se ne può due vasetti x giorno.
    Attenta con danza, c'è scritto che durante la fase di attacco fare esercizio fisico pesante può creare prob.
    Ricorda che se fai attivita fisica è sempre meglio mangiare qualcosa in più o come fa fire un frutto... Poi vedi te
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

3. Predefinito

Lo jogurt con la frutta 0 se ne può due vasetti x giorno.
    Attenta con danza, c'è scritto che durante la fase di attacco fare esercizio fisico pesante può creare prob.
    Ricorda che se fai attivita fisica è sempre meglio mangiare qualcosa in più o come fa fire un frutto... Poi vedi te
    Ah ok allora mangerò ancora un vasetto a merenda! Grazie mille
    Ps ma per lo yogurt non fa differenza se sia bianco o coi pezzetti di frutta dentro? Basta sia zero giusto? Io mangio quelli Activia zero

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

Predefinito

Credo sia più legato al fatto che non devi perdere molto peso, quando devi perderne poco è più difficile la cosa, e attenta a non strafare, 5 giorni di attacco per una che deve perdere così poco mi sembra un po' troppo, rischi poi che il corpo reagisca male quando inizi la fase di crociera...
    Vai tranquilla, te continua a mangiare come fai ora, vedrai che è solo questione di tempo, ci vuole un po' di pazienza nel fare la dieta, dubito che le gomme facciano la differenza, però boh non sono un medico quindi non so

Solo ti ripeto attenta con l'attività fisica, il tuo corpo ha bisogno di energia, non è che lo puoi privare del tutto e poi pretendere, specialmente la fase di attacco simula il digiuno.
    Il mio diario

Gruppo Beck

-> III obbiettivo 65,7
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    Ah ok allora mangerò ancora un vasetto a merenda! Grazie mille
    Ps ma per lo yogurt non fa differenza se sia bianco o coi pezzetti di frutta dentro? Basta sia zero giusto? Io mangio quelli Activia zero
    Di latticini in tutto ne puoi prendere 1kg al giorno, quello con i pezzi di frutta max 2 vasetti al giorno.

Anche io prendo gli activia zero, son veramente molto buoni! Anche quelli della coop non mi dispiacciono, ma il bianco trovo meglio l'activia con qualche goccia di dolcificante!
    Il mio diario

Gruppo Beck

-> III obbiettivo 65,7
    -> IV obbiettivo 60,0

6. Predefinito

Ah davvero??? Come reagisce male?? In che senso?? Che dimagrisco di botto?? ????????????????

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

7. Predefinito

Di latticini in tutto ne puoi prendere 1kg al giorno, quello con i pezzi di frutta max 2 vasetti al giorno.

Anche io prendo gli activia zero, son veramente molto buoni! Anche quelli della coop non mi dispiacciono, ma il bianco trovo meglio l'activia con qualche goccia di dolcificante!
    siii gli activia!! Comunque ip con la fase di attacco mi sento pienissima come e' possibile che sia simile al digiuno????sarebbe fantastico se la sensazione di digiuno fosse questa!!! Ahah

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

8. Predefinito

ciao..ho letto il tuo menù di oggi.. secondo me per pranzo è trop poco quello che hai mangiato...io sono abituata a mangiare tante cose cosi mi sento piu soddisfata e arrivo tranquilla tranquilla alla cena! per la crusca l'unica cose che raccomanda il libro è il tipo di macinatura M2bis-B6
    baci baci

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzia986 Visualizza Messaggio
    ciao..ho letto il tuo menù di oggi.. secondo me per pranzo è trop poco quello che hai mangiato...io sono abituata a mangiare tante cose cosi mi sento piu soddisfata e arrivo tranquilla tranquilla alla cena! per la crusca l'unica cose che raccomanda il libro è il tipo di macinatura M2bis-B6
    baci baci
    Ciaooo!!! Hai ragione, ma purtroppo quando si intraprende una dieta è difficile capire che più si mangia e più si dimagrisce
    Si avevo letto della crusca, ho preso la crusca Sohn ma non c'è scritto nulla della macinatura!!

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

10. Predefinito

Perfetto! Sono alla fase crociera!! Oggi ho mangiato:
    Colazione: cappuccino senza zucchero
    Pranzo: Hamburger semplici ai ferri e peperoni al forno conditi con nulla!
    Spuntino: uno yogurt alla frutta Activia
    Cena: una croccola e dei pomodori sconditi!
    Spero che il mio percorso possa portarmi a qualcosa...un giorno perdo un kg e un giorno lo riprendo senza motivo!!!

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato