Secondo me se vai sul sito di Dukan e ti iscrivi ci sono tutti i pdf da scaricare.
Oppure su Cookaroun c'è il gruppo con tutte le ricette delle cookine che la seguono.
Ragazze nessuna sa dove trovare il libro delle ricette?? Non riesco a trovarlo..
Ultima modifica di BluEyes; 19-03-12 alle 17:14
02/01/12->80
ZCUT
Il mio primo diario TOC TOC
Il mio secondo diario Letterinando
Il mio terzo diario 2012 Sarà la fine del Mondo perchè io sarò finalmente magra
Secondo me se vai sul sito di Dukan e ti iscrivi ci sono tutti i pdf da scaricare.
Oppure su Cookaroun c'è il gruppo con tutte le ricette delle cookine che la seguono.
14Maggio>14Giugno
> Marzo '12 >88 --> Genn.'13 > 80.8 > 80.2 > 80.0 > 79.5 > 79.2 > 79.0 > 78.9 > 78.6 > 78.0 > 77.5 > 76.9
Anche io ce l'ho l'ho scaricato da un sito ,tu cerchi quello di Pierre ? se vuoi te lo mando ho anche il primo libro .
Per il resto delle Dukanine che vorrebbero il pdfIo ho scaricato tutti e due i libri.. basta avere torrent o bitorrent (programmi per scaricare da internet) e cercare i pdf dei libri scrivendo nel motore di ricerca "Le ricette della dieta dukan pdf torrent" e si trova subito
Spero di non fare arrabbiare nessuno con questa spiegazione
![]()
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
qualcuno di animo buono può inviare i libri anche a me, da 2 mesi mangio sempre le stesse cose, ormai il mio corpo rifiuta la "solita minestra", se non inizio a cucinare cose buonine mi sa che mollo tutto!!!
se puoi servirebbe anche a me![]()
Le donne non hanno mai niente da dire. Ma lo sanno dire così bene. (Oscar Wilde)
Pinkdaisy
Libro ricette da qui potete scaricare il libro
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Il mio diario!
Sport&Beauty
Peccato... ho appena visto che l'hanno tolto da quel sito![]()
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
Il mio diario!
Sport&Beauty
Salve ragazze!!
Qualcuna di voi alla fine l'ha trovato in formato pdf? La mia abilità in cucina è pari a zeroe mi sa che questo libro mi facilita di molto la vita... Se potete aiutarmi, ve ne sarei grata^^
P.S.
Il link di depositfiles non funziona più... E cercandolo sui torrent esce solo il primo libro sulla dieta in generale...
![]()
Segnalibri