Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Shirataki di konjac

1. Predefinito

..somigliano agli spaghetti di soia o di riso per caso?

2. Predefinito

ciao ragazze io li presi in un negozio biologico super fornitoho pagato circa 3 euro il pacco da 10 porzioni nn è tanto,loro li kiamano vermicelli di soia penso siano la stessa cosa perkè nn contengono carboidrati etc..sono diventata matta anke io per trovarli!Certo la pasta vera è un'altra cosa ma nn sono male dai,devi inventarti un po' di abbinamenti..oltre al ragù etc ho provato con le verdure e con il surimi facendo una specie di crema con un cucc.di formaggio magro..
    Ho sbirciato il sito francese ma hanno un sacco di cose ke qui nn ci sono!!!anke le gallette!!!!uffiii anke noi!!!

3. Predefinito

purtroppo non sono la stessa cosa...gli spaghetti di soia e di riso si aggirano sulle 340 kcal ogni 100 g....questi invece pare siano proprio ZERO! pazzesco, sono molto incuriosita!

4. Predefinito

me li ha procurati mia suocera e li mangerò domenica a pranzo(visto che rientro in PV)poi vi farò sapere, saranno al ragù!!

02/01/12->80
    ZCUT

Il mio primo diario TOC TOC
    Il mio secondo diario Letterinando
    Il mio terzo diario 2012 Sarà la fine del Mondo perchè io sarò finalmente magra

5. Predefinito

nooooooo porca paletta!Io o mangiando quelli di soia!!!!!!me tapina!!!!!ma saranno tollerati?appena arrivano sul sito faccio la scorta..

6. Predefinito shop

Ragazze ma qualcuna di voi ha ordinato dal sito francese?Gli shirataki nn li hanno nemmeno li in italia mi hanno detto metà marzo..
    nella boutique francese ci sono parecchie cose ma nn so se fidarmi capisco a grandi linee e nn vorrei pagare uno sproposito di spese..bo..

Predefinito Shirataki di konjac

Citazione Originariamente Scritto da BellaCullen Visualizza Messaggio
    Sto ricercando negazi on-line che vendano questo tipo di pasta che ha pochissime calorie e si può mangiare liberamente dalla fase di crociera in poi, ieri ho trovato un negozio che vende shirataki ma a base di agar agar e nn di konjac...andranno bene ugualmente secondo voi?
    Guarda questo sito ZenPasta Diet Shirataki — Welcome

8. Predefinito

Li ho mangiati ieri a pranzo con il ragù! Non sono malaccio(nemmeno come gli spaghetti veri eh!)ti danno l'illusione di mangiare un piatto d pasta vero e poi è per cambiare un pò dalle altre cose! Cmq se riuscissi a comprarli in un negozio di alimentari orientale sarebbe il massimo!!

02/01/12->80
    ZCUT

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INGAM63 Visualizza Messaggio

io comprerò a breve su quel sito!
    Qualcuna l'ha già provato? tempi per la consegna?!
    baciii

queen e i suoi 12kg in meno dal 05-01

10. Predefinito

io comprerò a breve su quel sito!
    Qualcuna l'ha già provato? tempi per la consegna?!
    baciii

queen e i suoi 12kg in meno dal 05-01
    a me li hanno regalati però credo proprio che li abbiano presi li! Semmai mi informo e ti faccio sapere!!
    Bravissima per il peso!! Come hai fatto?? Io ne ho persi solo 9(soloo??!!)dal 2 gennaio!!

02/01/12->80
    ZCUT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato