ciao ragazze io li presi in un negozio biologico super fornitoho pagato circa 3 euro il pacco da 10 porzioni nn è tanto,loro li kiamano vermicelli di soia penso siano la stessa cosa perkè nn contengono carboidrati etc..sono diventata matta anke io per trovarli!Certo la pasta vera è un'altra cosa ma nn sono male dai,devi inventarti un po' di abbinamenti..oltre al ragù etc ho provato con le verdure e con il surimi facendo una specie di crema con un cucc.di formaggio magro..
Ho sbirciato il sito francese ma hanno un sacco di cose ke qui nn ci sono!!!anke le gallette!!!!uffiii anke noi!!!

ho pagato circa 3 euro il pacco da 10 porzioni nn è tanto,loro li kiamano vermicelli di soia penso siano la stessa cosa perkè nn contengono carboidrati etc..sono diventata matta anke io per trovarli!Certo la pasta vera è un'altra cosa ma nn sono male dai,devi inventarti un po' di abbinamenti..oltre al ragù etc ho provato con le verdure e con il surimi facendo una specie di crema con un cucc.di formaggio magro..
anke le gallette!!!!uffiii anke noi!!!
purtroppo non sono la stessa cosa...gli spaghetti di soia e di riso si aggirano sulle 340 kcal ogni 100 g....questi invece pare siano proprio ZERO! pazzesco, sono molto incuriosita!
me tapina!!!!!ma saranno tollerati?appena arrivano sul sito faccio la scorta..

Segnalibri