Ecco...in effetti dopo essermi infervorata ieri sull'altro postRosamaria83
....capisco che con voi abbia funzionato e ne sono contenta ma al posto di sentirvi cosi toccate e offese perche non ci fate capire i benefici e perche per tanta gente è stata una brutta esperienza??, stanotte ho riflettuto su queste parole di Rosamaria.
In effetti se ne sentono tante in giro, e mai nessuna risposta è esaustiva.
Premessa che non voglio fare la paladina di Protal e che non ho una storia segreta con Dukan...(ierimi ha accusato di questo
), ho soltanto voglia di mettere nero su bianco quello che realmente Protal è, e non voglio nemmeno tanto affrontare l'argomento basandomi solo sulla mia esperienza!
Ho intenzione di riportare le parti salienti del libro (sia prima che seconda edizione) proprio per far capire cos'è il regime Dukan.
Lo faccio per me, lo faccio per spiegarmi, lo faccio per sfogarmi, per sentirmi meno sola se finalmente qualcuna sa di cosa parlo.
E soprattutto lo faccio per chi vuole sapere, per chi mi manda sms privati che vuole sapere tutto su protal.
Spero solo che non sarà un monologo.....
Programma Giorno dopo Giorno
Programma Protal in pratica: lista alimenti!!!!

, stanotte ho riflettuto su queste parole di Rosamaria.
mi ha accusato di questo
), ho soltanto voglia di mettere nero su bianco quello che realmente Protal è, e non voglio nemmeno tanto affrontare l'argomento basandomi solo sulla mia esperienza!

effettivamente sono mooolto soddisfatta di quello che sono diventata oggi....e lo sarò ancora di più quando avrò ripreso tutto e arriverò al mio obiettivo!
)))

Segnalibri