Ecco questa discussione cosa sarà.
Sarà una specie di Diario di bordo dedicato solo ed esclusivamente al metodo protal. Non ci saranno stati d'animo e non ci saranno racconti sulle mie giornate! Per quello ho già il mio diario nella sezione apposita.
Saranno riportate qui tutto ciò che riguarda questo metodo, dalle basi teoriche a quelle pratiche, i perchè e i percome, le ricette e sarò sempre qui pronta a rispondere qualora ce ne fosse bisogno.
Da giorno 5 inizierò di nuovo il mio percorso e posterò menù, calorie, alimenti, indicazioni su dove trovare i prodotti, e le ricette...tante ricette che rendono tuttopiù semplice e gustoso!
E vi dico subito che valido aiuto e supporto lo prendo da cook...e nessuna e dico NESSUNA ricetta di quelle che saranno postate sono mie.....
Di nuovo mi assale la domanda.....perchè lo sto facendo?!?!
Più per me che per lo spirito di informazioni.
E' una nuova disciplina che mi do....è come se fosse una missione....ma per me stessa! Non sarà facile ricominciare...e allora mi serve lo stimolo e qualcosa di nuovo da "fare". E se posso essere utile a qualcuna che ben venga!

, stanotte ho riflettuto su queste parole di Rosamaria.
mi ha accusato di questo
), ho soltanto voglia di mettere nero su bianco quello che realmente Protal è, e non voglio nemmeno tanto affrontare l'argomento basandomi solo sulla mia esperienza!

effettivamente sono mooolto soddisfatta di quello che sono diventata oggi....e lo sarò ancora di più quando avrò ripreso tutto e arriverò al mio obiettivo!
)))

Segnalibri