Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 52 di 128 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1279

Discussione: A tutta.....Protal!

1. Predefinito ciao

Ciao ragazze, ho un po' di domande...
    ieri ho fatto spesa al discount di zona e ho trovato alcune cose su cui vorrei "chiarimenti" da parte vostra...
    - prosciutto cotto magro al 2,5% grassi: l'etichetta riporta per 100 grammi, 108 calorie, prot 21, carbo 0,5, grassi 2,5, sodio 0,7...secondo me è ottimo!
    - sottilette light che per fetta riporta: 37,8 cal, prot 3,2, carbo 1,3, grassi 2, fibra 0,25,sodio 0,2 (per 100 grammi i grassi sono 11g, ma dovresti mangiare mezza confezione!) se ne mangio una ogni tanto non ha un elevato apporto di grassi, giusto?
    -yogurt cocco,ananas,ciliegia e fragola che per 100 grammi hanno 41cal, prot 4,3, carbo 5,2, grassi 0,3,sodio 0,05 e la descrizione degli ingredienti recita: specialità lattiero casearia magra alla frutta con edulcoranti 0% materia grassa, 0% zuccheri aggiunti Edulcoranti:acesulfame K, neotame, sucralosio..STOP quindi non c'è fruttosio o altro che sembri zucchero! Saranno quindi tollerati o a volontà (inclusi negli 800 grammi di latticini ovviamente) p.s. sono strabuoni! per una che non ama quello bianco 0,1 questi sono cioccolatini...ahahah
    - speck e crudo, leggevo in un post su al femminile (uso già il crudo linessa) è vero che ci sono confezionati (tipo trancio) dove non c'è zucchero e pochissimi grassi? Si parlava di speck senfter...che ne pensate?
    - infusi al mirtillo e ai frutti gialli, non riporta alcuna caloria..saranno come il thè e quindi a volontà? sempre con tic ovviamente... (io non amo il thè, lo trovo sciapo e questi sono saporitissimi)
    - confezione da 120gr di kebab di tacchino, pollo e vitello: non ci sono calorie o composizione ma negli ingredienti riporta solo carne di tacchino 44%, pollo 36%, vitello 8%, acqua, mix di spezie, piante aromatiche, aromi naturali, sale, antiossidante e300....stop! Che ne dite?
    - fiocchi di latte exquisa grassi 3% ( ci sono anche più magri?) questi la quantità è a piacere nei latticini, o c'è un limite inferiore?
    - fiocchi di latte Flair o cottage cheese...della Fage (come il total 0%) e costicchiano ma avevo letto che erano buoni, e sono nuovi...mai visti prima, ma ho letto che in alcune ricette si parlava di cottage cheese, e pensavo andasse bene...prot 11, carbo 3, grassi 4 tondi... questi la quantità è a piacere nei latticini, o c'è un limite inferiore?
    Uff per ora ho finito...scusate per le mille domande, ma quando trovo cose "nuove" sono entusiata!
    Baci!

2. Predefinito Ciao ragazze, ho un po' di domande...

Ciao ragazze, ho un po' di domande...
    ieri ho fatto spesa al discount di zona e ho trovato alcune cose su cui vorrei "chiarimenti" da parte vostra...
    - prosciutto cotto magro al 2,5% grassi: l'etichetta riporta per 100 grammi, 108 calorie, prot 21, carbo 0,5, grassi 2,5, sodio 0,7...secondo me è ottimo!
    - sottilette light che per fetta riporta: 37,8 cal, prot 3,2, carbo 1,3, grassi 2, fibra 0,25,sodio 0,2 (per 100 grammi i grassi sono 11g, ma dovresti mangiare mezza confezione!) se ne mangio una ogni tanto non ha un elevato apporto di grassi, giusto?
    -yogurt cocco,ananas,ciliegia e fragola che per 100 grammi hanno 41cal, prot 4,3, carbo 5,2, grassi 0,3,sodio 0,05 e la descrizione degli ingredienti recita: specialità lattiero casearia magra alla frutta con edulcoranti 0% materia grassa, 0% zuccheri aggiunti Edulcoranti:acesulfame K, neotame, sucralosio..STOP quindi non c'è fruttosio o altro che sembri zucchero! Saranno quindi tollerati o a volontà (inclusi negli 800 grammi di latticini ovviamente) p.s. sono strabuoni! per una che non ama quello bianco 0,1 questi sono cioccolatini...ahahah
    - speck e crudo, leggevo in un post su al femminile (uso già il crudo linessa) è vero che ci sono confezionati (tipo trancio) dove non c'è zucchero e pochissimi grassi? Si parlava di speck senfter...che ne pensate?
    - infusi al mirtillo e ai frutti gialli, non riporta alcuna caloria..saranno come il thè e quindi a volontà? sempre con tic ovviamente... (io non amo il thè, lo trovo sciapo e questi sono saporitissimi)
    - confezione da 120gr di kebab di tacchino, pollo e vitello: non ci sono calorie o composizione ma negli ingredienti riporta solo carne di tacchino 44%, pollo 36%, vitello 8%, acqua, mix di spezie, piante aromatiche, aromi naturali, sale, antiossidante e300....stop! Che ne dite?
    - fiocchi di latte exquisa grassi 3% ( ci sono anche più magri?) questi la quantità è a piacere nei latticini, o c'è un limite inferiore?
    - fiocchi di latte Flair o cottage cheese...della Fage (come il total 0%) e costicchiano ma avevo letto che erano buoni, e sono nuovi...mai visti prima, ma ho letto che in alcune ricette si parlava di cottage cheese, e pensavo andasse bene...prot 11, carbo 3, grassi 4 tondi... questi la quantità è a piacere nei latticini, o c'è un limite inferiore?
    Uff per ora ho finito...scusate per le mille domande, ma quando trovo cose "nuove" sono entusiata!
    Baci!

3. Predefinito scusate...

mi ha inviato 2 volte il messaggio, anzi l'ho inviato io perchè pur aggiornando la pagina non lo vedevo! Sto computer si fuma qualcosa ogni tanto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anjy Visualizza Messaggio
    Baci!

allora ti rispondo con ordine!

1) il prosciutto cotto è ok!
    2) le sottilette sono ko! è vero che non ne mangi 100g ma è come è composto il problema! la quantità di grassi per 100g è alta e questo vuol dire che ha poco di "proteina pura" quindi non va per questo! riservale alla fase 3!
    3) yogurt alla frutta vanno bene, ma ricordati che è un tollerato a causa della frutta....i tollerati sono 2 max al giorno!
    4) questo speck io non lo conosco, ma se lo trovi e sai per certo che è sotto i 5 di grassi e sotto gli 8 di carbo allora è ok!
    5) infusi, tè e tisane sono ok e senza limiti!
    6)per il kebab se è così l'etichetta potresti mangiarlo...ne sono quasi certa.
    7-8) fiocchi di latte vanno bene entrambi....ma esistono quelli che ne hanno ancora meno...meglio quelli! anche questi latticini e li devi fare rientrare negli 800g tra yogurt, latte e fiocchi di latte!

spero di essere stata di tuo aiuto!
    bacio

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

Ciao a tutte!
    Se vi può interessare ho appena scoperto che il latte in polvere viene venduto anche sul sito Tibiona!

6. Predefinito

buonasera spesso vedo che nelle ricette di parla di quark mi potete dire il nome della marca? i formaggi "fattorie osella linea" sono consentiti?
    Facendo la spesa all'esselunga online non riesco a leggere le etichette
    baci

Predefinito

il quark non è della prealpi?
    no l'osella ha troppi grassi,..
    baci
    21-01-13 kg 116,70
    26-01-13 kg 113,70

Il mio vecchio diario Il mio Nuovo diario

Predefinito Nuova del regime dukan!!!

cIAO ragazze
    non so nemmeno se è giusto che scriva qui...se non lo fosse mi dispiace!
    In sintesi...oggi ho comprato il libro della dieta dukan e lunedi voglio iniziare...
    ho comprato anche la crusca ma di grano tenero(non di avena xkè qui non ce l'ha + nessuno x il momento, visto che questa dieta oramai è popolare), poi la manitobia, che altro occorre nella fase attacco, Vi prego aiutatemi!!!Perchè nn so da dove iniziare
    vi ringrazio sin da ora
    ...mi sento una matrioska...

yoyointristito-e-il-suo-1-diario

1° obbiettivo: 67 Kg entro ottobre? raggiunto il 27/10/2011 Kg 66,8
    2° obb. Kg 65 (normo) entro novembre? (65,1 i
    03/10/2011 Kg 71,6 - 1 mese Kg 66,2 = - kg 5,4
    03/12/2011 2° mese - Kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmesilvia Visualizza Messaggio
    buonasera spesso vedo che nelle ricette di parla di quark mi potete dire il nome della marca? i formaggi "fattorie osella linea" sono consentiti?
    Facendo la spesa all'esselunga online non riesco a leggere le etichette
    baci
    io lo compro alla LIDL, ma in questo momento non mi ricordo la marca...domani che vado a fare la spesa te lo dirò senz'altro!

Citazione Originariamente Scritto da yoyointristito Visualizza Messaggio
    cIAO ragazze
    non so nemmeno se è giusto che scriva qui...se non lo fosse mi dispiace!
    In sintesi...oggi ho comprato il libro della dieta dukan e lunedi voglio iniziare...
    ho comprato anche la crusca ma di grano tenero(non di avena xkè qui non ce l'ha + nessuno x il momento, visto che questa dieta oramai è popolare), poi la manitobia, che altro occorre nella fase attacco, Vi prego aiutatemi!!!Perchè nn so da dove iniziare
    vi ringrazio sin da ora
    ciao! certo che puoi scrivere qui...anzi DEVI se vuoi risposte su protal....siamo un esercito di protaline pronte per te!
    dunque....la crusca che veramente serve è quella di avena..e capisco la difficoltà di trovarla in giro....ma per il momento puoi iniziare! appena la trovi andrà meglio...ma cerca di non abusarne tanto con quella di grano.
    non so perchè hai comprato la manitoba....non la si può usare...è una farina..e le farine sono abolite!
    per il resto....aspetta un attimo che ti copio e incollo la lista della fase di attacco....mi raccomando...SOLO le cose che sono in questa lista!

FASE 1: ATTACCO
    I
    n questo periodo, la cui durata puo' variare da uno a cinque giorni (nella prima edizione dieci) avrete diritto di nutrirvi con le otto categorie dei seguenti alimenti. È comunque vivamente sconsigliato di proseguire al fase di attacco oltre ai 7 giorni non solo perchè pu risultare dannoso per l'organismo ma perchè si rischia di abituare il corpo a questa alimentazione e la fase 2 non darebbe i risultati sperati. L'ideale per chi ha più di 4-5 chili da perdere, sono 3 giorni. Se si hanno solo 1-2 chili da perdere allora basta anche 1 giorno.
    NON FARE PIÙ DI 5 GIORNI DI ATTACCO SENZA IL CONSENSO DEL MEDICO.

Esistono otto categorie di alimenti che si possono consumare in completa libertà, quanto se ne disidera e quanto sembra opportuno, senza alcuna limitazione e a qualsiasi ora.
    Gli alimenti si possono anche mescolare tra di loro.
    La filosofia di questa fase è semplice e indiscutibile: cio' che non è menzionato nell'elenco non va mangiato, va dimenticatevelo per il momento, sapendo che in un futuro prossimo tutti gli alimenti verranno introdotti di nuovo gradualmente.

OBBLIGATORIO:
    1,5 L DI LIQUIDI AL GIORNO (ACQUA A BASSO TENORE DI SALE, TISANE, THE, CAFFÈ, INFUSI) comprese BEVANDE LIGHT 0% SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI (le bevande light devono contenere meno di 1 kcal per bicchiere).
    VIVAMENTE CONSIGLIATO:
    1,5 CUCCHIAIO DI CRUSCA D'AVENA (A CUI SI PUO' AGGIUNGERE 1 CUCCHIAIO DI CRUSCA DI GRANO, MA SOLO IN CASO DI STITICHEZZA);
    ACCOMPAGNATI DA ABBONDANTE QUANTITÀ DI LIQUIDI (ACQUA, LATTE max 250 ml al giorno, THE, TISANA)
    SUDDIVISI NELLA GIORNATA SE SI ASSUMONO FARMACI IMPORTANTI PERCHE' PRESI TUTTI INSIEME POTREBBERO INTERFERIRE CON L'ASSORBIMENTO DEI FARMACI (pillola anticoncezionale compresa quindi occhio )

ALIMENTI CONSENTITI:

ALIMENTI A VOLONTÀ NELLA FASE PP PROTEINE PURE
    *MANZO : tutti i tagli di manzo da fare arrosto,brasati, bolliti (tranne la parte della pancia), grigliati sono autorizzati ; in particolare le bistecche il filetto, il sottofiletto mentre è da evitare la costata e la lombata
    *VITELLO : i tagli consigliati sono le bistecca le scaloppine e gli arrosti, la costata di vitello è autorizzata a condizione di eliminare la parte grassa che la circonda
    *CAVALLO : tutti i tagli sono autorizzati fatta eccezione per le costine.
    *FRATTAGLIE Fegato di vitello, di manzo o di volatile, Lingua di vitello e dagnello sono autorizzate solo la parte verso la punta che è piu magra.
    *Tutti i pesci sono autorizzati anche quelli considerati grassi, freschi congelati, affumicati, conservati al naturale, o secchi.
    *surimi (non più di 8 bastoncini al dì)
    *uova di lompo
    *Tofu al naturale e affumicato (purchè non contenga grassi e/o amidi)
    *Seitan al naturale (glutine di frumento= proteine del grano)
    *Quorn al naturale(proteine di un fungo particolare trattate e trasformate in "bistecche")
    *tutti i crostacei e le conchiglie
    *tutti i volatili fatta eccezione per quelli a becco piatto, come oca e anatra, ma a condizione di essere consumati senza pelle.
    *Coniglio
    *I prosciutti magri (con grassi compresi tra il 2 e il 4%)
    *Le uova (salvo problemi di colesterolo da verificare singolarmente, comunque non più di 5 tuorli a settimana, albumi a volontà)
    *I latticini magri (yogurt e formaggi 0% MG) senza superare la dose massima giornaliera di 800 gr (1 kg se si perde facilmente peso) di cui latte scremato max 250 ml al giorno tutti i latticini devono avere non più del 2% di grassi e non devono contenere zuccheri (lo yogurt muller contiene fruttosio quindi NON VA BENE)
    *Proteine in polvere al 95% di proteine (se si possono evitare è meglio) IN ITALIA LE UNICHE ADATTE SONO LE WHEY DELLA ENERZONA

!!!in caso di intolleranza al lattosio (e quindi non si consumano latticini di alcun tipo) si possono consumare fino a 700 gr di prodotti a base di soia come il latte di soia o lo yogurt di soia (senza zuccheri aggiunti), mentre il tofu è a volontà in tutti i casi!!!

Al di fuori di questi complementi e delle grandi categorie descritte in precedenza: NULL'ALTRO.

Tutto il resto, tutto ciò che non è espressamente citato nell'elenco, è vietato per il periodo relativamente breve del regime di attacco.
    !!!OVVIAMENTE olio di qualsiasi tipo (ad eccezione l'olio di vaselina che non viene assimilato dal corpo), frutta secca, semi oleosi... sono tassativamente VIETATI fino alla fase 3 (e comunque solo durante il pasto della festa).!!!
    Concentratevi su tutto ciò che è permesso e dimenticate il resto. Tentate di variare la vostra alimentazione, attingete a questi cibi a volontà in modo ordinato o disordinato, e non dimenticate mai che gli alimenti presenti nell'elenco sono totalmente a vostra disposizione.

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cussola Visualizza Messaggio
    ciao! certo che puoi scrivere qui...anzi DEVI se vuoi risposte su protal....siamo un esercito di protaline pronte per te!
    dunque....la crusca che veramente serve è quella di avena..e capisco la difficoltà di trovarla in giro....ma per il momento puoi iniziare! appena la trovi andrà meglio...ma cerca di non abusarne tanto con quella di grano.
    non so perchè hai comprato la manitoba....non la si può usare...è una farina..e le farine sono abolite!
    per il resto....aspetta un attimo che ti copio e incollo la lista della fase di attacco....mi raccomando...SOLO le cose che sono in questa lista!.....
    Grazie mille davvero!!!Ho visto le tue foto e sei (ed eri) davvero incantevole!Spero che anche io avrò la tua stessa forza di volontà, sicuramente ti tartasserò, ma te 6 una Cussola giusto?
    Per la manitoba...non so mi ricordavo di averla letta da qualche parte, vabbè non fa niente la darò a mia madre e ci farà qlcosa x loro!
    ...mi sento una matrioska...

yoyointristito-e-il-suo-1-diario

1° obbiettivo: 67 Kg entro ottobre? raggiunto il 27/10/2011 Kg 66,8
    2° obb. Kg 65 (normo) entro novembre? (65,1 i
    03/10/2011 Kg 71,6 - 1 mese Kg 66,2 = - kg 5,4
    03/12/2011 2° mese - Kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi