Allora sul corpo mi dispiace non posso aiutarti...io usavo somatoline che funzionava parecchio ma ehm per qll che ho mi hanno detto che è meglio evitare...comunque sia io usavo somatoline total body durante il giorno la mettevo la mattina massaggiando circolarmente per qualche minuto in modo da assorbirla per bene, e somatoline notte con lo stesso procedimento di massaggio per la sera prima della nanna.....
mi hanno anche detto che il cambia pelle della cadey non è male ma mai provata se pur la mia migliore amica me ne abbia portato un pò di scatole anzi se la vuoi provare te la spedisco io....
per il viso (mi hai fatto sentire vecchia) io uso....detergente tonico NIVEA al mattino e la sera per lavarmi il viso...è ottimo la pelle ti resta piu fresca ed elastica e se hai la pelle un pò grassa sopratutto nelle parti fronte mento e naso è ottima a mio avviso....e poi due volte alla settimana uso le salviette scrub della FRIA buonissime all'albicocca divento viola sul viso xk ho la pelle delicata, ma poi con quello della nivea tutto torna nella norma e mi sento il viso freschissimo.....
e poi uso ...(diciamo che usare per me è un parolone) ho una crema rigenerante per giorno e notte non fa differenza della loreal infondo ok prevenire ma non esageriamo non siamo ancora al punto dell'elastina o del botox.....
ti rende la pelle piu morbida e liscia al tatto!!
spero di esserti stata utile un bacio enormissimo teso a presto
INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
ORA: 84 KG (luglio 2012)
Segnalibri