Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Predefinito Consiglio creme e cura del corpo

Ciao a tutte
    non sono un'esperta di prodotti, ma mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio sui prodotti da utilizzare durante il periodo (lungo) di dieta, per evitare che la pelle tenda a diventare troppo molla, che il seno arrivi sotto le ginocchia e che le smagliature siano troppo evidenti.
    inoltre mi piacerebbe sapere anche qualcosa sulle creme per il viso. ho 24 anni, la pelle un po' grassa ma penso sia il caso di iniziare a prevenire le prime rughette che tra qualche anno inizieranno a spuntare e comunque prendermi cura anche della pelle del mio viso.
    aspetto i vostri consigli
    stellina

Predefinito

Allora sul corpo mi dispiace non posso aiutarti...io usavo somatoline che funzionava parecchio ma ehm per qll che ho mi hanno detto che è meglio evitare...comunque sia io usavo somatoline total body durante il giorno la mettevo la mattina massaggiando circolarmente per qualche minuto in modo da assorbirla per bene, e somatoline notte con lo stesso procedimento di massaggio per la sera prima della nanna.....
    mi hanno anche detto che il cambia pelle della cadey non è male ma mai provata se pur la mia migliore amica me ne abbia portato un pò di scatole anzi se la vuoi provare te la spedisco io....

per il viso (mi hai fatto sentire vecchia) io uso....detergente tonico NIVEA al mattino e la sera per lavarmi il viso...è ottimo la pelle ti resta piu fresca ed elastica e se hai la pelle un pò grassa sopratutto nelle parti fronte mento e naso è ottima a mio avviso....e poi due volte alla settimana uso le salviette scrub della FRIA buonissime all'albicocca divento viola sul viso xk ho la pelle delicata, ma poi con quello della nivea tutto torna nella norma e mi sento il viso freschissimo.....
    e poi uso ...(diciamo che usare per me è un parolone) ho una crema rigenerante per giorno e notte non fa differenza della loreal infondo ok prevenire ma non esageriamo non siamo ancora al punto dell'elastina o del botox.....
    ti rende la pelle piu morbida e liscia al tatto!!

spero di esserti stata utile un bacio enormissimo teso a presto

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

Predefinito

Io anche mattina e sera mi pulisco il viso con il detergente+tonico della Nivea
    due volte a settimana faccio lo scrub al viso, e una volta a settimana la amschera all'argilla..
    Avendo anche io la pelle molto grassa e impura uso il Viky normalderm (verde) per il giorno: idrata e purifica ..la sera uso sempre Viky normaldrem (blu) per la notte!

Per il corpo mi divido tra bottegaverde e regno verde allora:
    Bottegaverde per lo scrub, uso quello al cioccolato e cocco non sapete che cosèèèèèèèè!
    Regno verde invece uso il bagno schiuma che tonifica e idrata, e poi la crema anticellulite snellente (entrambe le marche a ingredienti naturali)
    però alcune volte quando magari esco con le amiche o con un amicO uso la nivea idratazione 24h o al ghiaccio e menta o ai lamponi, lascia la pelle morbida e profumaat!
    Il mio percorso:
    Dieta per dimagrire 29-03-2011 71KG; 21-05-2012 51,4= -21 KG!!
    Dieta sgonfia pancia 03-06-2012 50,5 KG

1° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...sperienze.html
    2° Diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/49720-1-2-3-nuovo-diario-nuovo-obiettivo.html

4. Predefinito

Ciao!
    Purtroppo cosmetici, creme e cremine sono la mia ossessio..cioé, la mia passione.

Quello che posso consigliarti io per il corpo é una cosa semplice semplice e anche abbastanza economica ( il che non guasta, visti i tempi, purtroppo!) come l'olio di mandorle dolci.Lo trovi ovunque, anche al super.Se non ti piace l'odore ne esistono anche con delle profumazioni piacevoli; l'importante é che contenga una buona percentuale di olio, altrimenti l'effetto é nullo.Massaggiato bene sulla pelle umida dopo la doccia o il bagno, la rende morbida, elastica e idratata piu' di molte creme che esistono in commercio.
    Un altro olio un po' piu' costoso, ma altrettanto buono é quello di argan.

Per quanto riguarda il viso, forse é un po' prestino per una crema antirughe...magari puoi rendere piu' nutriente quella idratante proprio aggiungendo qualche olio, come quello di jojoba, ad esempio...Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato