Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Wink FANGO anti-cellulite FAI DA TE!

Ciao dietorine...tempo fa girovagando su You Tube sono incappata nel video di una ragazza che faceva vedere come preparare un fango anticellulite in casa con pochi e semplici ingredienti...

Devo dire che ero abbastanza scettica, se lo sono con le creme professionali figuriamoci con quelle home made ma tentar non nuoce e ho provato per un periodo questa crema...

che dirvi.... funziona!!!!
    certo non aspettatevi miracoli...io ho poca cellulite e comunque non l'ha eliminata completamente, ma la pelle è davvero più liscia e la buccia d'arancia è notevolmente diminuita

Ci occorrono:
    - 2 cucchiai colmi di cacao amaro in polvere
    - qualche fondo di caffè (io metto quelli delle cialde della macchinetta e ne metto 4)
    - 1 cucchiaio di sale grosso
    - acqua tiepida q.b.
    - 2 gocce di estratto di ippocastano o escina (facoltativo)

In una ciotola mischiamo il cacao, il caffè e il sale, versiamo poi poco alla volta l'acqua tiepida fino a formare un fango cremoso ma non troppo liquido, nel caso lo fosse basta metterlo un po' in frigo.
    Stenderlo ora con l'aiuto di un pennello sulle zone interessate (gambe polpacci ecc...) e ricoprire con pellicola. (meglio se quest'operazione la si fa dentro la doccia, per non macchiare tutto! Io indosso anche dei pantaloncini protettivi )
    Dopo 30 minuti, max 1 ora sciacquare bene con acqua fresca.

Fin dalla prima applicazione sentirete la pelle liscissima e dopo 4 settimane riduzione della pelle a buccia d'arancia.
    Il trattamento va fatto 3 volte a settimana LONTANO DAI PASTI (per evitare che l’insulina in circolo non ne vanifichi l’azione) e farlo dopo lo sport, se si ha la possibilità sarebbe l'ideale!

è tutto ragazze! Provate!!!

Predefinito

il video di Carlita???xD
    anche io l'ho visto!!!ed è vero funziona!!!
    io ho provato anche quello più "veloce"..quello che in pratica non va tenuto con la pellicola ma va massaggiato:
    3 cucchiaini di cacao
    3 cucchiaini di sale fino
    2 cucchiaini di sale grosso
    2 cucchiaini di bicarbonato
    2 cucchiaini di olio(mmm io non ricordo lei cosa usasse...ma ho sostituito con olio di semi perchè il piu leggero che avevo in casa, ma se non erro andava bene quello di riso)
    1 cucchiaino di olio d'oliva
    acqua q.b

va spalmato dopo la doccia e massaggiato a lungo(prima del risciacquo finale)

Io li ho fatti solo per un breve periodo e devo dire che si vedeva la differenza..poi siccome ci vuole un po' di tempo(per preparare e soprattutto per pulire dopo xD ho fatto sempre un gran macello in bagno >.<) e sono incasinatissima non li ho fatti più ma appena avrò più tempo li farò di nuovo!

3. Predefinito

ciao lilla, volevo provarlo anche io ma pensavo che essendo così veloce non funzionasse granchè...ma ora che mi hai smentito proverò!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliss Visualizza Messaggio
    ciao lilla, volevo provarlo anche io ma pensavo che essendo così veloce non funzionasse granchè...ma ora che mi hai smentito proverò!
    Io però l'ho usato quando usavo anche l'altro..quello prima della doccia questo dopo..
    oppure come dice lei si può fare alternato....secondo me funziona anche il secondo perchè comunque massaggiare fa bene...e poi con l'olio che c'è dentro dopo ti resta una pelle morbidissima e liscissima!di sicuro non fa male...

5. Predefinito

tra poco me lo preparo e lo faccio stasera! Poi ti faccio sapere!
    Carlita usa l'olio di mandorle dolci e l'olio di rosa mosqueta...bene non ho nessuno dei 2! ma mi arrangio

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliss Visualizza Messaggio

Il trattamento va fatto 3 volte a settimana LONTANO DAI PASTI (per evitare che l’insulina in circolo non ne vanifichi l’azione) e farlo dopo lo sport, se si ha la possibilità sarebbe l'ideale!

è tutto ragazze! Provate!!!

Scusami, perchè può creare problemi all'insulina? Nel senso che la alza o la abbassa?
    Non ho ben capito.........

7. Predefinito Tentar non nuoce

Sono stata sempre molto scettica su queste cose ma ci proverò

Peso al 03/07/2011 kg 73,00

8. Predefinito

wow interessante!! in spiaggia mi son resa conto di avere + cellulite di quel che pensavo... penso prorpio che ci èroverò, sembra facilissimo!! ma questo video di cui parlate si trova facilmenete su youtube? qualcuna ha il link a portata di mano? provo a cercarlo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato