Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. Predefinito diario beauty di Maghina

non è che io faccia chissà che ma purtroppo mi lascio conquistare dalla pubblicità e dalle recensioni delle amiche..insomma ho accumulato diversi prodotti e tanto vale usarli prima che scadano

ogni giorno mi dedico alla pulizia del viso, ovviamente all'igiene orale e alla cura base del corpo
    poi ogni settimana dovrei fare una maschera per il viso e usare l'olio di lino per i capelli
    ogni due settimane depilazione

adesso sto usando anche le strisce per sbiancare i denti, una al giorno x 14 giorni!ho iniziato ieri quindi adesso di quotidiano c'è anche quello
    me le vado proprio in cerca

oggi ho fatto la maschera per il viso, uso questa, dopo averne provate a migliaia
    (però le inizio sempre e non finisco mai una confezione ) Nome: 2519_large.jpg
Visite: 238
Dimensione: 10.6 KB

per la pulizia del viso uso aquapil della canova, il tonico purete thermale vichy e una crema della pharcos (si chiama liposkin crema e ha un odore sgradevolissimo, non vedo l'ora di finirla)
    tutte le sere vorrei mettere questo ma mi scordo sempre, sta lì per prendere la polvere Nome: P19108_pack.jpg
Visite: 232
Dimensione: 23.8 KB

per il corpo uso una crema per smagliature bottega verde che non ha una consistenza gradevole ma che sembra dare qualche risultato.
    poi uso una crema per tutto il corpo di bottega verde che al contrario non mi da particolari sensazioni di elasticità (che però promette) mentre ha un profumo che mi piace molto (si chiama scolpito crema corpo elasticizzante)

la sera prima di andare a dormire mi massaggio con l'olio di mandorle i punti critici (glutei, interno coscia, maniglie dell'amore)

altra cosa acquistata mai usata: la fascia per la ritenzione idrica...dovrei usarla ma manco di costanza, così sono soldi buttati

Predefinito

ciao maghina,

hai ragione, seguire con costanza un programma di coccole è una bellissima idea.. e ti fa sentire molto più in pace con te stessa!!!

solo due domande:
    - questo aquapil è per caso un peeling?? perché se così fosse mi pare sbagliato farlo tutti i giorni, i peeling rimuovono le cellule morte ma sono abbastanza aggressivi per la pelle, mi pare di ricordare che sono raccomandati per non più di due volte a settimana!!
    - la fascia per la ritenzione idrica... di cosa di tratta??? sono curiosa!!!

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

3. Predefinito

ciao ban
    allora...
    acquapil è un peeling nel senso che ha dei microgranuli, ma sono pochissimi e non grattano niente, quindi è considerato un gel detergente e si usa tutti i giorni!è fatto apposta
    però grazie per avermelo fatto notare, in effetti non sarebbe stato adatto!!

veniamo alla fascia
    siccome da quando prendo la pillola soffro di ritenzione ero attratta da quei pantaloncini che vendono in farmacia al modico prezzo di una settantina d'euro!!non li ho comprati perchè mi pareva eccessivo, poi ho visto da bottega verde che avevano lo stesso prodotto fatto a fascia solo per la pancia e siccome costava sei euro ho deciso di soddisfare la curiosità!!
    è una fascia appunto di neoprene e nylon (rispettivamente 78% e 22%) che ti devi avvolgere attorno alla vita (è taglia unica, la regoli come vuoi grazie al velcro) quando te la vendono ti riempono di storie su mobilitazione di grassi e cm persi...ma secondo me quelle sono balle...io la prendo per quello che di effetivo è: una fascia che fa sudare e ti fa perdere liquidi in punti specifici. l'ho messa qualche giorno e in effetti funziona, solo che sarebbe molto più efficace se indossata durante l'attività sportiva. se la usi solo durante le attività quotidiane dovresti indossarla per molto tempo per sudare. comunque non è un problema perchè sotto i vestiti, specialmente invernali, non si nota molto.
    ovvio che i liquidi si riprendono, non c'entra nulla con il peso, io spero solo di levarli da lì!!
    avevo letto da qualche parte che se si usano creme per il riodellamento del corpo (somatoline ecc..) potrebbe essere utile applicare crema e fascia insieme per migliorarne l'assorbimento. però non è una mia esperienza personale
    anche tu soffri di ritenzione?

guarda sarebbe questa http://www.bottegaverde.it/corpo/acc...a--559228.html

Predefinito

io soffro di tutto!!!

il discorso della fascia è interessante.. certo non da spenderci 70 euro, perché già i 45 della somatoline mi sono sembrati un furto e la fascia mi convince meno.. ma se la trovassi da BV un pensiero ce lo farei, come dici tu, non fosse altro che per potenziare l'effetto della crema! e poi potrei usarla mentre uso la wii..
    però non mi pare di averla mai vista nel negozio BV che ho qui in città.. proverò a chiedere!!!

ciao e grazie per le info dettagliate!!!

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

5. Predefinito

di niente!!
    il prezzo è sulla decina di euro ma spesso è in offerta! e cmq anche dieci euro mi sembrano una cifra tranquilla per soddisfare una curiosità
    sicuramente usarla con la crema quando fai la wii sarebbe ottimo!!
    poi fammi sapere se la provi

Predefinito

Ciao Maghina,
    tutto bene???
    stavo leggendo il tuo diario e la mia curiosità è caduta sulle strisce per sbiancare i denti.... quali hai usato??
    Io avevo provato quelle di AZ ma non avevano fatto granchè
    Inizio dieta: 09/10: 65,00 Kg
    09/10: 62,00 kg - 10: 60,80 kg - 11/10: 60,50 - 12/10: 59,90 Kg
    01/11: 60,00 Kg - 02/11: 59,40 Kg - 03/11: 59,20 Kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato