+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: crema prime rughe?

1. crema prime rughe?

ciao a tutte
    ormai ho 41 anni, e noto qualche rughettina sul lato del naso, alle labbra ecc. avete un consiglio da darmi per una crema adatta?

Tania
    Fiera di essere celiaca

2. Data Registrazione
    May 2009

tania x caso fumi????? xchè se così fosse nn c'è crema che tenga purtroppo
    peso iniziale

12.05 83 kg
    15.09 73,800
    22.09 74,200
    29.09 75,400
    06.10 74,400
    13.10 73,100
    20.10 71,100 xo' nn sono stata bene ecco il calo
    27.10 72,400
    03.11 72,400 inizio ciclo
    10.11 72,400
    17.11 72,400
    24.11 72,800
    10.01 71,100

3. Data Registrazione
    May 2008
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

ho usato di tutto...anche Chanel...me l'ha regalata mio marito due Natali fa...
    ti dico che le creme miracoli non ne fanno...abitudini sbagliate...troppo sole...stress...non si debellano così...
    importante è la pulizia del viso...uno scrub a settimana anche fatto con olio e zucchero...usare una crema due volte al giorno...io uso della Venus...ma cambio spesso perchè la pelle si abitua...molto fa l'assunzione di lievito di birra...

4. Citazione Originariamente Scritto da principessina luna Visualizza Messaggio
    tania x caso fumi????? xchè se così fosse nn c'è crema che tenga purtroppo
    no cara, mai fumato

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    ho usato di tutto...anche Chanel...me l'ha regalata mio marito due Natali fa...
    ti dico che le creme miracoli non ne fanno...abitudini sbagliate...troppo sole...stress...non si debellano così...
    importante è la pulizia del viso...uno scrub a settimana anche fatto con olio e zucchero...usare una crema due volte al giorno...io uso della Venus...ma cambio spesso perchè la pelle si abitua...molto fa l'assunzione di lievito di birra...
    come si fa questo scrub olio e zucchero? spiega spiega
    il lievito di birra intendi proprio quello a cubetti?
    io mi trucco poco, mi lavo con detergenti delicati, non prendo troppo sole...solo ho la pelle molto sensibile, delicata e adesso con la dieta e poco olio vedo questi segnetti....
    Fiera di essere celiaca

5. Data Registrazione
    May 2009

tania c'è la crema anti rughe della venus che è buona
    peso iniziale

12.05 83 kg
    15.09 73,800
    22.09 74,200
    29.09 75,400
    06.10 74,400
    13.10 73,100
    20.10 71,100 xo' nn sono stata bene ecco il calo
    27.10 72,400
    03.11 72,400 inizio ciclo
    10.11 72,400
    17.11 72,400
    24.11 72,800
    10.01 71,100

6. Data Registrazione
    May 2008
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tania68 Visualizza Messaggio
    no cara, mai fumato

come si fa questo scrub olio e zucchero? spiega spiega
    il lievito di birra intendi proprio quello a cubetti?
    io mi trucco poco, mi lavo con detergenti delicati, non prendo troppo sole...solo ho la pelle molto sensibile, delicata e adesso con la dieta e poco olio vedo questi segnetti....
    io mi lavo col latte detergente...ho la pelle chiara..prendo poco sole e sempre con protezione alta...
    lo scrub...un cucchiaino di zucchero...un po di olio evo...sfrega piano...mi raccomando...io alle volte faccio una bella dose e lo faccio prima della doccia...non strofinare troppo forte mi raccomando...rimuove le cellule morte...il lievito lo prendo in compresse o in supermercato o in parafarmacia...è piu sopportabile!!!
    Citazione Originariamente Scritto da principessina luna Visualizza Messaggio
    tania c'è la crema anti rughe della venus che è buona
    certo Venus è una buona marca...

7. grazie grazie
    questo scrub dolce lo provo al più presto, anche io pelle chiara e delicata, in effetti anche bella quando nn arrossata di sicuro con un po' di applicazione costante sarà anche più ben conservata
    e vado a vedere venus
    Fiera di essere celiaca

8. ragazze mie alla fine ho trovato....delle creme buone senza spendere un botto, oltre ai consigli dolci (che bello il tuo scrub Kancer l'ho fatto più volte) ho preso le creme 7 affetti della oil of olaz, la giorno e la notte....si stendono e assorbono benissimo, non irritano( considerando la mia pelle ipersensibile) e non hanno odori troppo intensi, insomma...mi piacciono!!!
    ed ho scoperto, da acqua e sapone dove le ho prese, che son molto vendute proprio perchè in tante si trovano bene( pure le commesse)
    Fiera di essere celiaca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato