tania x caso fumi????? xchè se così fosse nn c'è crema che tenga purtroppo
ciao a tutte
ormai ho 41 anni, e noto qualche rughettina sul lato del naso, alle labbra ecc. avete un consiglio da darmi per una crema adatta?
Tania![]()
Fiera di essere celiaca
tania x caso fumi????? xchè se così fosse nn c'è crema che tenga purtroppo
ho usato di tutto...anche Chanel...me l'ha regalata mio marito due Natali fa...
ti dico che le creme miracoli non ne fanno...abitudini sbagliate...troppo sole...stress...non si debellano così...
importante è la pulizia del viso...uno scrub a settimana anche fatto con olio e zucchero...usare una crema due volte al giorno...io uso della Venus...ma cambio spesso perchè la pelle si abitua...molto fa l'assunzione di lievito di birra...
no cara, mai fumato
come si fa questo scrub olio e zucchero? spiega spiega
il lievito di birra intendi proprio quello a cubetti?
io mi trucco poco, mi lavo con detergenti delicati, non prendo troppo sole...solo ho la pelle molto sensibile, delicata e adesso con la dieta e poco olio vedo questi segnetti....![]()
Fiera di essere celiaca
io mi lavo col latte detergente...ho la pelle chiara..prendo poco sole e sempre con protezione alta...
lo scrub...un cucchiaino di zucchero...un po di olio evo...sfrega piano...mi raccomando...io alle volte faccio una bella dose e lo faccio prima della doccia...non strofinare troppo forte mi raccomando...rimuove le cellule morte...il lievito lo prendo in compresse o in supermercato o in parafarmacia...è piu sopportabile!!!
certo Venus è una buona marca...
grazie grazie
questo scrub dolce lo provo al più presto, anche io pelle chiara e delicata, in effetti anche bella quando nn arrossatadi sicuro con un po' di applicazione costante sarà anche più ben conservata
e vado a vedere venus![]()
Fiera di essere celiaca
ragazze mie alla fine ho trovato....delle creme buone senza spendere un botto, oltre ai consigli dolci (che bello il tuo scrub Kancerl'ho fatto più volte) ho preso le creme 7 affetti della oil of olaz, la giorno e la notte....si stendono e assorbono benissimo, non irritano( considerando la mia pelle ipersensibile) e non hanno odori troppo intensi, insomma...mi piacciono!!!
ed ho scoperto, da acqua e sapone dove le ho prese, che son molto vendute proprio perchè in tante si trovano bene( pure le commesse)
Fiera di essere celiaca
Segnalibri