Sunsilk ... tutti... e uno spray liscio intenso o come si chiama della Pantene pro-v....
delle volte uso anche i Dove
Sondaggino...io ora ho comprati quelli della L'Oreal linea rossa per capelli tinti, shampoo balsamo e maschera.
E voi?
...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
111
Sunsilk ... tutti... e uno spray liscio intenso o come si chiama della Pantene pro-v....
delle volte uso anche i Dove
biopoint shampoo e maschera nutriente per capelli colorati
shampoo della SP (quello PROFESCIONAL) e balsamo FRUCTIS.. ke me pare bono
Quelli della BV li avete provati? Io mai, ma ci farei un pensierino...![]()
apple krin di BV non male
anch'io poi voglio provare la liena apple krin della B.V. !!
Io ho i capelli a spaghetto ma un pò grassi e con apple krin mi sono trovata bene perchè non me li appesantiva e soprattutto erano morbidi e luminosi. Provali Cri... il profumo è delizioso il che non guastaun kiss
bipoint shampoo e olio ai cristalli liquidi. Balsamo crema Nouvelle (dal parrucchiere...)...
l'olio lo metto sui capellio asciutti
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?
sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Adesso sto usando la linea ai semi di lino per capelli secchi della bottega verde... L'olio è anche ottimo!
Però a forza di mangiare schifezze m'è venuta la forfora..ussignur!
Allora uso clear per cute sensibile....però boh..mi sa ke la soluzione sarebbe smettere di mangiare male e starsene tranquilla..![]()
Conoscete altre linee contro la forfora delicate ma efficaci?
...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
111
Io cambio spesso prodotto in modo da non far abituare i capelli ad una tipologia di shampo/balsamoeccecc
Tra i miei preferiti ci sono
Sunsilk sopratutto la nuova linea per capelli colorati
Io ho usato la linea per il castano ed il rosso... e i miei riflessi si sono illuminati sul serio
Poi uso Fructis circa una volta ogni due mesi.... e da qualche tempo la linea " Hair Care Modella ricci " Nivea...
Naturalmente sono cosi fissata con i miei capelli che non uso shampo, balsamo e crema "scombinati "![]()
Ultima modifica di funnyna; 06-03-06 alle 15:00
Toc Toc con il Resoconto alimentare,fisico,psichico alla ricerca dell'equilibrio.
1 , 2 , 3 & 4
il mio giochetto
Se esiste merito senza successo, non esiste successo senza merito
Segnalibri