+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2
PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: cambia pelle cadey

1. Ragazze secondo voi come è più giusto comportarsi con scrub e fanghi? ovvero... è meglio farli a distanza,e non scrub prima dei fanghi x esempio?

2. Data Registrazione
    Apr 2003

mah.. di solito, che io sappia, lo scrub è fatto apposta per esfolliare la pelle e consentire un migliore assorbimento ed efficacia a creme e fanghi...
    penso quindi sia consigliabile farlo prima di tali applicazioni...

poi magari sbaglio.... :rolleyes:
    Gaietta

3. beh per quello che concerne cambia pelle di cadey si anche loro consigliano prima lo scrub e poi il fango , ma come vi dicevo è a base credo di riso o acqua di riso insomma amido e quindi non crea una forte reazione. Ho qualche erplessità nel dover eseguire uno scrub , che rimuove le cellule morte e quindi comunque una micro irritazione e poi mettere i fanghi di guam che son belli "pizzicosi"...... credo eh :9

4. Si comunque è giustissimo,prima scrub in modo da liberare i pori della pelle e dopo fango o comunque crema,che fanno il doppio dell'effetto perchè agiscono direttamente sulla pelle viva e non sulle cellule morte che fanno da "barriera".Perciò può essere normale che magari i fanghi dopo lo scrub bruciano + del solito perchè agiscono di+....tuttto positivo no!?
    Marlene's Blog
    Marlene alla ricerca di.....Pensieri e parole.
    95--->61 -34kg ad oggi!
    Vita -17cm Fianchi -18 Coscia -9

5. Data Registrazione
    Jun 2002

ciao!
    qualcuno mi sa dire com'è la cambiapelle dopo la vostra prova?! che risultati avete ottenuto?
    31148

6. Data Registrazione
    Mar 2005

Anch'io attendo notizie sul cambiapelle. Ambragiada, se non ho capito male, consiglia il 2 e l'1.
    Qualcun altro li ho forse provati?
    Giorgia

7. Data Registrazione
    Jun 2002

io sto provando il 2... niente di eccezionale per ora..
    31148

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato