-
Ragazze secondo voi come è più giusto comportarsi con scrub e fanghi? ovvero... è meglio farli a distanza,e non scrub prima dei fanghi x esempio?
-
mah.. di solito, che io sappia, lo scrub è fatto apposta per esfolliare la pelle e consentire un migliore assorbimento ed efficacia a creme e fanghi...
penso quindi sia consigliabile farlo prima di tali applicazioni...
poi magari sbaglio.... :rolleyes:
Gaietta
-
beh per quello che concerne cambia pelle di cadey si anche loro consigliano prima lo scrub e poi il fango , ma come vi dicevo è a base credo di riso o acqua di riso insomma amido e quindi non crea una forte reazione. Ho qualche erplessità nel dover eseguire uno scrub , che rimuove le cellule morte e quindi comunque una micro irritazione e poi mettere i fanghi di guam che son belli "pizzicosi"...... credo eh :9
-
Si comunque è giustissimo,prima scrub in modo da liberare i pori della pelle e dopo fango o comunque crema,che fanno il doppio dell'effetto perchè agiscono direttamente sulla pelle viva e non sulle cellule morte che fanno da "barriera".Perciò può essere normale che magari i fanghi dopo lo scrub bruciano + del solito perchè agiscono di+....tuttto positivo no!?
-
ciao!
qualcuno mi sa dire com'è la cambiapelle dopo la vostra prova?! che risultati avete ottenuto?
31148
-
Anch'io attendo notizie sul cambiapelle. Ambragiada, se non ho capito male, consiglia il 2 e l'1.
Qualcun altro li ho forse provati?
Giorgia
-
io sto provando il 2... niente di eccezionale per ora..
31148
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum