Ci sono i?
![]()
Apro un salottino, così possiamo chiacchierare qui del più e del meno, così chi vuole conoscermi meglio mi potrà trovare qui![]()
Ci sono i?
![]()
Al lavoro non c'è mai fine!!
Stiamo ristrutturando casa, con noi dentro! Chiunque abbia vissuto quest'esperienza mi può capire!
Polvere ovunque, oggetti che non ricordavo nemmeno più d'avere ai quali devo trovare una collocazione nel nuovo assetto della casa...insomma un girone infernale!
In più, tanto per facilitare le cose, ho un bimbo di 3 anni e 1/2 che ultimamente non mi da tregua...è un "Mamma" continuo...insomma, quando si dice che si è arrivati al limite della sopportazione, ecco ora capisco cosa voglia dire!
Forse domani vedremo la luce, si pavimenta l'ultima stanza del piano terra...e da quel momento via! si risistema tutto.
Devo comprare la cameretta al bimbo, ma deve avere anche un letto estraibile...ho visto un sacco di soluzioni, ma il problema è che l'altezza (sfruttabile) della camera è di 2,40mt...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
i cantuccini? ne ho un sacco nel cassetto, quelli classici, quelli con le gocce di cioccolato, con i pistacchi etc
Quando ho visto le kcal che hanno...lo ho lasciati, dimenticati, nel cassetto!
non voglio sapere quante calorie contengono!![]()
eh si io ne sò qualcosa di lavori in casa....ero in piena stagione lavorativa (12 ore al giorno) e in più imbianchini e muratori in casa......che brutti ricordi!!!!!!!!!!!!!
considera che per me il lavoro dura 18h, avendo un computer sempre a disposizione, anche a casa...
La cosa più faticosa è che mio marito spesso era in giro per lavoro e c'erano giorni che non avevo proprio voglia di dare il buongiorno agli operai! In più dovevo fare in modo che il bimbo arrivasse sempre pulito con vestiti puliti a scuola (il minimo sindacabile per me) e a volte era davvero difficile trovare il modo di lavare i panni, stirare, fare la doccia al piccolo...insomma...sicuramente sono molto contenta di come sta venendo casa...ma quanta fatica!!!
ho fatto il camino in sala , rifatto il balcone dall'interno, il tetto comprese le grondaie e l'esterno...ho giurato che finche' campo non faro' piu'nulla in casa...in piu'all'epoca facevo i turni di notte...mi sto ancora chiedendo come ci sono riuscita!
Ieri per tirarmi un po' su di morale sono andata a fare un giro per negozi....camminando ho trovato un negozio Oltre con delle belle cosine in vetrina.
Mi sono comprata un abito corto, un coprispalle nero e una mantellina molto carina.
Sto aspettando che si ricarichi la batteria della macchina per scaricare le foto![]()
Che soddisfazione è stata entrare in un negozio e trovare dei vestiti che mi piacessero e che mi stessero come taglia...per ora sono ancora a cavallo tra la XL e la L...ma va bene così
![]()
Segnalibri